Massimiliano+Rosolino%2C+finalmente+la+verit%C3%A0%3A+%26%238220%3BLa+confessione+su+Federica+Pellegrini%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2021/10/09/massimiliano-rosolino-verita-federica-pellegrini/amp/
Gossip

Massimiliano Rosolino, finalmente la verità: “La confessione su Federica Pellegrini”

Pubblicato da
Amanda Merli

Incredibile intervista dell’ex olimpionico di nuoto al famoso quotidiano italiano. Massimiliano Rosolino si lascia andare e confessa tutta la verità senza filtri su la Divina.

Massimiliano Rosolino (Instagram)
Massimiliano Rosolino (Instagram)

Nonostante non abbia mai dato ufficialmente addio alla carriera professionistica, da parecchi anni il nuotatore partenopeo non si vede più gareggiare in vasca. Massimiliano Rosolino ha preferito dedicarsi ad altro, dando spazio alla famiglia e al mondo dello spettacolo.

Nato a Napoli nel 1978, oltre a vincere una medaglia a Sidney 2000, è stato per quattordici volte campione europeo. Vince la sua prima medaglia d’argento nel 1994, ad appena 16 anni agli europei giovanili in Repubblica Ceca. Da allora non si è più fermato, diventando uno dei nuotatori italiani più medagliati di tutti i tempi. Le ultime competizioni le ha disputate nel 2008, non riuscendo però a bissare i successi degli anni precedenti.

Note le sue partecipazioni a numerose trasmissioni tv, tra le quale le più conosciute sono senza dubbio Ballando con Le stelle, dove ha conosciuto la sua attuale compagna Natalia Titova e L’Isola dei Famosi, in qualità di inviato.

Oggi lo sportivo ha rilasciato una lunga intervista durante la quale ha parlato della sua fortunata carriera e si è soffermato su un rumors riguardante Federica Pellegrini, che ha suscitato la sua infuocata replica.

Massimiliano Rosolino svuota il sacco: ecco qual è la verità

L’atleta si è confidato con il giornalista de Il Corriere della Sera, rilasciando importanti dichiarazioni, e interrogato circa la famosa collega non si è tirato indietro e ha detto come la pensava.

“A 16 anni era già “principessa”, nonostante non avesse vinto ancora nulla” ha esordito ricordando il periodo in cui hanno condiviso gli allenamenti a Verona. “Fede o la ami o la odi. Io preferisco valutarla solo dal punto di vista tecnico, ma è sempre stata collocata su un piedistallo. Ci sta sopra ancora adesso, diciamo la verità” ha quindi continuato.

Leggi anche –> Isola, Massimiliano Rosolino sputa il rospo su due ex naufraghi: incredibile ma vero

Leggi anche –> Federica Pellegrini, un buongiorno così non si vedeva da tempo: la numero uno – FOTO

E sulle indiscrezioni che li vogliono aver avuto un flirt in passato ha preferito chiudere definitivamente la faccenda: “E’ una leggenda metropolitana”. Dichiarazioni che non sono andate giù alla fuoriclasse veneta che ha replicato tramite una delle sue Stories su Instagram: “A quanto leggo dai giornali a qualcuno rode il culo… Eh eh, se vogliamo fare i paladini della giustizia almeno diciamo le cose esatte”.

Amanda Merli

Nata a Milano, qui compio i miei studi in ambito turistico. Da sempre appassionata di scrittura, cinema e teatro, negli anni ho sviluppato un interesse particolare verso lo showbiz e la tv. Lavorare come redattore mi permette di crescere e formarmi come giornalista. Scrivo principalmente di gossip, tv (in particolare reality) e cronaca nera, per testate giornalistiche e non.

Pubblicato da
Amanda Merli