Bianca Atzei, le parole più belle arrivano proprio da LUI: “Mi sono inchinato…” – FOTO

La cantante milanese riceve dei complimenti inaspettati dal collega e rimane senza fiato. Bianca Atzei ha forse un nuovo pretendente oltre al fidanzato de Le Iene?

Bianca Atzei (Instagram)
Bianca Atzei con il fidanzato Stefano Corti (Instagram)

C’è qualcosa di nuovo all’orizzonte per la bella cantante ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi? E’ quanto si sono chiesti i suoi numerosi fan nel vedere la Storia apparsa sui social.

Nata nel 1987 a Milano da genitori di origine sarda, Bianca Atzei si avvicina alla musica fin dalla più tenera età, decidendo di approfondire la sua passione iscrivendosi al MAS di Milano e iniziando a collaborare alla creazione di sigle tv e jingle pubblicitari.

Negli anni successivi tenta un paio di volte di partecipare al Festival di Sanremo, purtroppo senza successo, infine, nel 2015 riesce nell’intento, esibendosi sul palco dell’Ariston con il brano Il solo al mondo, classificandosi al 14mo posto. Ha un ottimo rapporto con i colleghi Kekko Silvestre e Alex Britti, con i quali spesso collabora.

Nel 2017 ripete l’esperienza sanremese, arrivando nona con Ora esisti solo tu. E’ molto conosciuta anche per la sua partecipazione a due programmi di successo: Tale e Quale Show e il reality di Canale 5.

Archiviata la relazione tempestosa con Max Biaggi, da tempo l’artista fa coppia fissa con Stefano Corti, inviato de Le Iene. Ora, però, sembra che ci sia qualcun’altro pronto a rubare il cuore alla splendida cantante.

Bianca Atzei al settimo cielo: il collega in ginocchio da lei

Qualche ora fa Bianca ha condiviso con i fan su Instagram uno scatto che la vede assieme al noto collega toscano, mentre sono intenti ad esibirsi in un duetto e la complicità tra loro è evidente.

Bianca Atzei screen (Instagram)
Bianca Atzei screen Stories (Instagram)

La foto raffigura lei in compagnia di Marco Masini, l’indimenticabile interprete de La Malinconoia, mentre cantano assieme sul palco. Le parole del fiorentino sono eloquenti: “Io mi sono inchinato davanti a lei mentre cantava perchè donne così meritano sempre un inchino”.

Leggi anche –> Bianca Atzei un dipinto di Michelangelo per lei. L’arte nell’anima: spettacolo – FOTO

Leggi anche –> Bianca Atzei, tutto al limite della censura: emozioni senza fine –  FOTO

In realtà non c’è nessun secondo fine e la relazione tra Bianca e Stefano prosegue felicemente. Il cantante ha voluto semplicemente omaggiare l’Atzei durante il concerto speciale tenuto all’Arena di Verona per festeggiare i 30 anni di carriera. Una bella soddisfazione per entrambi.

Impostazioni privacy