Laura+Pausini%2C+la+felicit%C3%A0+dipinta+sul+suo+sorriso%3A+emozioni+forti+ed+incancellabili+%26%238211%3B+VIDEO
ultimaparolacom
/2021/10/04/laura-pausini-felicita-sorriso-emozioni-video/amp/
Gossip

Laura Pausini, la felicità dipinta sul suo sorriso: emozioni forti ed incancellabili – VIDEO

Pubblicato da
Amanda Merli

La celebre cantante è al settimo cielo e non lo nasconde. Laura Pausini vuole condividere con tutti i suoi fan la sua gioia nel trovarsi in una situazione simile.

Laura Pausini (Instagram)
Laura Pausini (Instagram)

L’interprete di La Solitudine sembra esplodere dalla gioia e il sentimento coinvolge tutti i suoi ammiratori che la seguono con grande attenzione. Laura Pausini dà un buon consiglio ai fan, sperando che lo prendano in considerazione.

Esplosa nel 1993 grazie alla vittoria nella categoria Giovani del Festival di Sanremo, nel corso degli anni successivi si è imposta come una delle artiste italiane più amate a livello internazionale. Un successo consacrato e confermato quest’anno dalla vittoria del Golden Globe con il brano Io Sì (Seen), colonna sonora del film La vita davanti a sè.

Il rapporto della cantante con i fan è sempre stato molto importante per lei e spesse volte lo ha dimostrato proprio sui canali social, sui quali è molto attiva. Spesso, oltre a dare informazioni sulle prossime date in programma dei suoi tour, ne approfitta per condividere con loro pensieri personali e punti di vista.

Anche in questo caso non ha fatto eccezione, coinvolgendo nella sua esperienza i fan con una serie di foto che stanno già facendo il giro del web.

Laura Pausini entusiasta: “Lo consiglio a tutti…”

L’artista ha pubblicato scatti e video sul suo profilo Instagram ufficiale, dove è seguita da 3,7 milioni di follower e ha raggiunto in poche ore quasi 60.000 like.

“Ieri abbiamo passato un pomeriggio bellissimo in un posto speciale che, se potete, vi consiglio di visitare” scrive Laura, che nella prima immagine appare a bocca aperta dalla gioia mentre indica gli splendidi animali dietro di lei, intenti a brucare il prato, ignari, forse, di tanta ammirazione.

Leggi anche –> Laura Pausini, segreti tra i cespugli: pizzicata con la gonna alzata: un sogno – FOTO

Leggi anche –> Laura Pausini, quel ricordo che scalda il cuore: “Momento indimenticabile”

“Se volete scoprire di più sul mondo degli #alpaca visitate @pianideglialpaca 💙” consiglia quindi la Pausini, evidentemente rimasta molto impressionata dalla visita appena conclusa. “Amorevoli❤️noi andiamo il prossimo sabato🙂” scrive una follower, che a quanto pare ha voluto seguire il suo consiglio.

Amanda Merli

Nata a Milano, qui compio i miei studi in ambito turistico. Da sempre appassionata di scrittura, cinema e teatro, negli anni ho sviluppato un interesse particolare verso lo showbiz e la tv. Lavorare come redattore mi permette di crescere e formarmi come giornalista. Scrivo principalmente di gossip, tv (in particolare reality) e cronaca nera, per testate giornalistiche e non.

Pubblicato da
Amanda Merli