I Soliti Ignoti, attore ospite fa andare Amadeus su tutte le furie: cosa è successo

Fan allibiti, il conduttore non ci sta e riprende l’ospite de I Soliti Ignoti.

Amadeus
Fonte immagine Instagram

Il noto pre serata taggato Rai I Soliti Ignoti è diventato ormai uno degli appuntamenti fissi più seguiti in casa Rai, chiunque ha provato a mettersi nei panni dei concorrenti almeno per una volta. Il format, condotto da Amadeus, ha riscontrato un grande successo nei telespettatori italiani e nell’ultimo periodo i concorrenti sono ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo, che si mettono in gioco con lo scopo di portare a casa più denaro possibile per donarlo poi a Terres des Hommes.

Nella puntata di ieri sera il concorrente chiamato a sfidare i “soliti ignoti” era Angelo Russo, meglio conosciuto come il volto di Agatino Catarella, uno dei personaggi della serie tv Il commissario Montalbano. La partenza di Russo verso il montepremi finale è a dir poco in salita infatti l’attore fatica a trovare una vera e propria strada di indagine.

Il suggerimento del conduttore de I Soliti Ignoti

I primi due ignoti vengono sbagliati da Angelo Russo, un’eventualità più unica che rara all’interno del programma che, seppur ammette gli errori, mette a disposizione dei concorrenti i famosi indizi da utilizzare proprio quando si ha un dubbio su un’identità dell’ignoto. Ma Russo non ha voluto seguire questa corrente di pensiero. Infatti si è tirato addosso numerose critiche da parte dei telespettatori a casa che hanno accusato l’attore di non aver mai visto il pre serata e che stava procedendo in modo del tutto casuale.

Amadeus Andrea Russo
Fonte immagine Instagram

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio, il clamoroso gesto sulla bocca della conduttrice: il VIDEO integrale

Al che, dopo due errori consecutivi, chiamando l’ignoto numero tre è lo stesso Amadeus che ricorda al concorrente della presenza degli indizi, invitandolo ad utilizzarli quanto prima. A questo punto, reso conto del poco successo che stava avendo anche Angelo Russo opta per degli aiuti.

Nonostante il parere di molti sulla sua performance finale, l’attore de Il commissario Montalbano stupisce tutti arrivando a raccogliere un montepremi finale pari a 53 mila euro. La cifra sarà successivamente dimezzato nella parte finale del gioco, in cui il concorrente deve indovinare a chi appartiene il parente misterioso.

LEGGI ANCHE -> Ascolti tv ieri, supersfida tra due colossi: ecco chi si è aggiudicato il trofeo di ascolti

A sorpresa di tutti Angelo Russo indovina il parente misterioso e vince la somma pari a 26.500 euro, gli spettatori del programma si sono piacevolmente ricreduti sul suo conto.

Impostazioni privacy