Emanuela Folliero, il triste messaggio: “Quando un viaggio è davvero un addio”

La bella conduttrice televisiva ha voluto rendere partecipi i numerosi follower con un riflessione davvero dolorosa. I fans hanno risposto subito.

emanuela folliero
Emanuela Folliero, conduttrice tv (Instagram)

Emanuela Folliero è una nota showgirl che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo verso la metà degli anni Ottanta.

Nonostante abbia anche avuto alcune esperienze come attrice, in realtà, la sua carriera si è concentrata maggiormente sulla conduzione.

A tal proposito, sono veramente tantissime le sue esperienze televisive, e, per brevità, possiamo almeno ricordare Sabato Vip, Sfilata d’amore e moda, Matrimonio all’italiana, Hollyfood – L’appetito vien guardando, Annuncio 1994, e via discorrendo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, sappiamo che in passato ha avuto una relazione sentimentale con il compianto musicista dei Pooh Stefano D’Orazio.

In seguito è stata fidanzata prima con il manger Alessandro Salem e poi con un imprenditore. Qualche anno fa, invece, è convolata a nozze con Pino Oriccio.

Comunque sia, come molte altre sue colleghe, la bella milanese in questo periodo è anche attiva sui social network e su Instagram vanta più di 300 mila follower. Numeri da vera influencer, insomma, che la rendono una delle donne più seguite dell’ambito dell’intrattenimento.

Quel pensiero malinconico di Emanuela

Emanuela, quindi, si diverte a tenersi in contatto con i numerosi ammiratori, pubblicando spesso e volentieri delle foto inerenti anche alla sua quotidianità.

LEGGI ANCHE –> Lucio Battisti, il triste retroscena sulla furiosa lite: cosa è successo per davvero

I fans, a quanto sembra e a giudicare dai like, pare proprio che apprezzino le svariate immagini caricate sul suo profilo ufficiale.

Tuttavia, la Folliero, proprio poche ore fa, ha fatto partecipi i supporter di una notizia davvero spiacevole che ha di conseguenza rattristato anche i follower.

Da quello che ha scritto nella didascalia, infatti, è facile capire che la famosa conduttrice si stia riferendo a una donna scomparsa recentemente. Riportiamo di seguito le sue parole:

“Quando un viaggio è davvero un addio troppo prematuro , ciao cara Elena , cara cognata acquario . Sarai per sempre nei miei pensieri.”

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo pizzica il fidanzato in intima compagnia: Appena mi distraggo

Nello scatto in questione, la Folliero si trova in quella che sembra essere una stazione ferroviaria e il suo volto, benché coperto, fa capolino dal lato destro della fotografia. Tanti i commenti e le condoglianze da parte degli utenti del Web.

Impostazioni privacy