Nunzia De Girolamo svela la sua più grande paura: “Lasciare questo mondo…”

L’ex politica beneventana rivela qual è il suo più grande timore, confessandolo senza vergogna aai fan. Nunzia De Girolamo è un affascinante libro aperto.

Nunzia De Girolamo (Instagram)
Nunzia De Girolamo (Instagram)

Ormai ha abbandonato la politica da qualche anno, dopo una carriera come deputata nelle file di Forza Italia, per dedicarsi ad altro e ben presto ha trovato la sua nuova dimensione come conduttrice e personaggio televisivo.

Nunzia De Girolamo, nata a Benevento nel 1975, dopo la laurea in Giurisprudenza si avvicina al mondo della politica diventando coordinatrice della sua città del partito di Silvio Berlusconi nel 2007. L’anno successivo viene eletta deputato per Il Popolo delle Libertà.

Una carriera fulminante, la sua, che la vede diventare nel 2013 Ministro delle politiche agricole durante il governo Letta. Poi, nel 2017 abbandona la scena politica, dopo aver cercato di farsi eleggere nel collegio Bologna-Imola senza successo.

Da allora ha preso parte a numerose trasmissioni tv in qualità di ospite e due anni fa ha partecipato anche a Ballando con Le Stelle in coppia con Raimondo Todaro, oggi nuovo insegnante di ballo ad Amici.

Amata dal pubblico e dai sostenitori per il suo carattere sanguigno e schietto, è molto attiva sui social, dove spesso risponde senza peli sulla lingua alle numerose domande che le pongono.

Nunzia De Girolamo risponde al fan facendo un’inaspettata confessione

E’ successo anche poche ore fa, quando tramite una storia sul suo profilo ufficiale Instagram ha scelto di rispondere all’interrogativo del follower, lasciando di stucco.

Nunzia De Girolamo screen (Instagram)
Nunzia De Girolamo screenshot (Instagram)

Come accade spesso ai personaggi noti, i fan sul social network hanno la possibilità di porre qualsiasi domanda ai loro beniamini, che poi rispondono per mezzo delle Storie. E’ successo anche in questo caso, quando un follower le ha chiesto a bruciapelo quale fosse la sua più grande paura.

Leggi anche –> Il caso Berlusconi aggrava la politica di centrodestra: remake alle amministrative?

Leggi anche –> La Vita in Diretta, Nunzia De Girolamo fa un’accusa pesante: “Come lo spieghiamo ora?”

“Lasciare questo mondo pieno di cattiveria ai miei figli…” ha risposto la De Girolamo, che poi ha aggiunto che una possibile soluzione consiste nel “aiutarli a difendersi”. Una paura che sente più forte da quando è diventata madre, nel 2012, della piccola Gea.

Impostazioni privacy