Anna+Falchi%2C+festeggia+il+suo+%26%238220%3Bamore%26%238221%3B%3A+aquilotta+senza+censura.+Vietata+ai+minori+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/09/27/anna-falchi-senza-censura-vietata-minori/amp/
Gossip

Anna Falchi, festeggia il suo “amore”: aquilotta senza censura. Vietata ai minori – FOTO

Pubblicato da
Francesca Totaro

Tu fai godere noi, Anna Falchi posta sul letto e mostra tutto.

Anna Falchi
Fonte immagine Instagram

Una foto da censura quella pubblicata da Anna Falchi nelle scorse ore su Instagram. La conduttrice e attrice ha sconvolto i fan con un post a dir poco bollente, in cui posa sul suo letto quasi del tutto nuda. A coprire le sue parti intime ci sono solo un pallone e una sciarpa a tema.

La Falchi infatti ha postato la foto in seguito a un evento che a quanto ha confessato l’ex modella l’ha fatta godere. Anna è una fan incallita della Lazio e nella serata di ieri si è svolto il Derby Lazio – Roma, due squadre che da sempre sono considerate rivali. L’incontro sportivo si è concluso con un punteggio di tre a due a favore della Lazio, determinando la gioia sia di Anna Falchi che di altri tifosi della squadra di calcio.

Il post senza veli di Anna Falchi ha scatenato il web

Ma a trarne beneficio e gioia non sono solamente gli appassionati di sport, bensì i più fortunati nella serata di ieri pare siano stati i follower di Anna Falchi su Instagram. I suoi fan sono stati sorpresi piacevolmente dalla pubblicazione di questo scatto da parte dell’attrice e conduttrice.

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi la FOTO di profilo con le trecce: stavolta ha osato per davvero

La bella bionda siete su un letto, è nuda ma indossa una sciarpa della Lazio che le copre parte del seno e regge un pallone davanti le sue parti intime, anche questo della squadra di calcio. Illuminata da questo azzurro che le dona molto, Anna Falchi posa in modo molto naturale e con le labbra abbozza un bacio che rivolge direttamente ai suoi follower di Instagram.

Con la mano destra la Falchi indica il numero della vittoria della Lazio, ovvero il tre, che coincide con i goal segnati durante il Derby e che hanno permesso di scavalcare la squadra rivale della Roma. “Ah! Dimenticavo! 3 a 2 per la Lazio! E andiamo avanti così!!! Partita al cardiopalma davvero!! Tornare allo stadio pazzesco! Tutto bellissimo! E la mia Lazio mi fa godereeeee!!!” scrive in descrizione la Falchi.

LEGGI ANCHE -> Valeria Marini si espone senza veli e filtri: “Abbracciami e coccolami”. Fan impazziti – FOTO

Ma in risposta all’affermazione dell’ex modella arrivano anche i commenti dei follower che affermano quanto lei faccia godere loro.

Francesca Totaro

Pubblicato da
Francesca Totaro