Milva%2C+l%26%238217%3Babbraccio+col+%26%238220%3Bpilastro%26%238221%3B+pi%C3%B9+grande+della+sua+carriera%3A+erano+fatti+l%26%238217%3Buno+per+l%26%238217%3Baltra+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/09/25/milva-abbraccio-pilastro-carriera-foto/amp/
Spettacolo

Milva, l’abbraccio col “pilastro” più grande della sua carriera: erano fatti l’uno per l’altra – FOTO

Pubblicato da
Beatrice Manocchio

Milva non c’è più ma il ricordo tra i familiari e fan è sempre presente e costante, su Instagram è spuntata una foto che ha lasciato tutti spiazzati.

Milva commenti choc no vax morte vaccino

E’ stata una cantante e attrice teatrale, nata in provincia di Ferrara nel lontano 1939. Stiamo parlando di Milva, la grande artista che con il suo talento e la sua passione si è fatta conoscere dal mondo intero.

Il ricordo della cantante è ancora vivo, con la sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile, proprio qualche mese fa quando ha salutato tutti con un dolce addio.

Milva, quell’abbraccio indimenticabile – FOTO

E’ morta il 23 aprile 2021 e la notizia ha spiazzato tutti. Da sempre vista come un idolo e un mito del suo ambito, una persona dalle mille qualità.

Su Instagram in una pagina dedicata a lei, i fan hanno pubblicato una foto commovente e piena di amore. Si tratta di un post con due scatti che racchiudono un abbraccio tra la cantante e il collega Franco Battiato.

Così scrivono sotto al post

Ti salverò da ogni malinconia. Perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te.
Io sì che avrò cura di te. Abbi cura di lei, grande Maestro che ora hai raggiunto e riabbracciato Milva, e dalle un grande bacio da parte mia. 

Sotto alle foto una serie di like e commenti sono piombati, tra questi cuori e applausi per due artisti come loro. E poi un messaggio che emoziona ancora una volta

Immensa…tenerezza!!! Gratitudine x due grandissimi artisti. Orgoglio x averli avuti, conosciuti, apprezzati!! Altro che l’odierno vuoto imperante. 

LEGGI ANCHE>>>Ludovica Pagani, la “Special One” è tornata: giacca aperta e via allo spettacolo – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Justine Mattera, per lei si preannuncia un weekend di fuoco: così è troppo… FOTO

Artisti come loro non si dimenticheranno mai, la loro grandezza e maestosità rimarranno oltre il tempo e lo spazio. Hanno scritto la storia della musica italiana e il pubblico è grato a loro per tutto quello che hanno lasciato e insegnato ai fan che ancora oggi cantano i loro brani e si emozionano.

 

Beatrice Manocchio

Pubblicato da
Beatrice Manocchio