Clizia+Incorvaia+ha+bisogno+di+aiuto%3A+sta+riscontrando+troppi+problemi.+Difficolt%C3%A0+palesi
ultimaparolacom
/2021/09/24/clizia-incorvaia-aiuto-problemi-difficolta/amp/
Gossip

Clizia Incorvaia ha bisogno di aiuto: sta riscontrando troppi problemi. Difficoltà palesi

Pubblicato da
Chiara Longo

La bella fashion blogger ha rivelato suoi social che cosa le sta capitando. Una situazione che ha veramente fatto preoccupare i fans.

clizia incorvaia paolo ciavarro
Clizia Incorvaia insieme con Paolo Ciavarro (Instagram)

Clizia Incorvaia è una popolare influencer, meglio conosciuta per essere l’ex moglie di Francesco Sarcina, il leader de Le Vibrazioni. In seguito, però, ha acquistato maggiore notorietà, partecipando a Grande Fratello Vip.

In quell’occasione, quindi, ha avuto di modo di incontrare Paolo Ciavarro con il quale si è legata sentimentalmente.

Lui è il bel figlio della famosa attrice Eleonora Giorgi e, come si sa, ha deciso di seguire le orme della madre, entrando nel mondo dello spettacolo qualche anno fa con Pechino Express.

Comunque sia, Clizia e Paolo, dopo essersi conosciuti sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia, non hanno fatto altro che approfondire il loro rapporto che a quanto pare è ancora molto solido.

Al momento, infatti, i due, come è già stato annunciato in precedenza, aspettano un figlio. Una bellissima notizia che ha reso molto felice anche la futura nonna Giorgi.

Così, Clizia diventerà mamma per la seconda volta poiché ha già una figlia di nome Nina, la primogenita avuta dalla storia con il cantante milanese.

Tuttavia, nonostante l’incontenibile gioia per il lieto evento, la bella fashion blogger ha rivelato ai fans che le cose non sono sempre andate a meraviglia.

Ecco quello che ha raccontato Clizia

È stata proprio lei, quindi, a rendere partecipi gli ammiratori di un problema che ha avuto proprio durante la gravidanza.

(Instagram)

LEGGI ANCHE –> Guenda Goria, il dolce messaggio. Forza amore mio cosa succede

La Incorvaia ha raccontato dei dolori e malesseri fisici che ha riscontrato per diverse settimane che sono stati talmente acuti da costringerla a rimanere a letto.

I sintomi principali che ha accusato dunque sono stati nausea, vomito, un generale stato di debolezza e persino difficoltà nel processo di digestione.

Comunque sia, ha anche aggiunto che Paolo è stato capace di starle accanto nella maniera giusta e di confortarla nei momenti più duri.

Inoltre, Clizia, in quei giorni di riposo, ha anche riscoperto la lettura e ne ha approfittato per leggere alcuni romanzi che non aveva ancora avuto il tempo di prendere in mano.

LEGGI ANCHE –> Bomba Chiara Ferragni, il lieto annuncio che nessuno si aspettava: fan in delirio  VIDEO

Al momento, comunque, non si sa ancora quale sia il sesso del nascituro. Vedremo dunque se l’atteso bebè sarà maschio o femmina.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo