Amadeus a “Porta a porta” spoilera chi ci sarà con lui a Sanremo: “Non potevo dire no…”

Il noto conduttore, Amadeus, ad una serata del programma “Porta a porta” rivela chi ci sarà con lui a Sanremo: “Non potevo dire no…”.

Amadeus ha pubblicato uno scatto bollente di sua moglie
Amadeus (Foto dal web)

Il simpaticissimo Amadeus ci tiene compagnia con la sua originalità ogni sera. Con il suo programma su Rai I Soliti ignoti fa un numero di spettatori da invidia per quando concerne l’auditel. E’ capace e riesce ad essere esilarante ma anche serioso all’occorrenza.

Educato, mai fuori dalle righe e sempre pronto a divertirsi e a fare divertire il pubblico da casa. Ex disc jokey, la musica rimane sempre la grande passione di Amedeo Umberto Sebastiani all’anagrafe. Ama, come viene chiamato dagli amici, ricorda i suoi primi lavori in radio molto faticosi per il lungo viaggio in treno che doveva fare.

Da conduttore radiofonico è passato alla conduzione televisiva di programmi sia musicali che quiz. Ha sempre ottenuto un buon successo grazie al suo fare gentile e affabile che gli ha fatto conquistare le platee che lui ha sempre rispettato in maniera totale.

LEGGI ANCHE —> Anna Valle esce allo scoperto e parla dei suoi figli: “Non glielo permetto…”

Amadeus, l’annuncio a sorpresa fatto poco fa.

Sposato con la bellissima napoletana Giovanna Civitillo, è padre di Alice che ha avuto da una precedente relazione. Josè Alberto, invece, è il frutto dell’amore dell’unione odierna. Amadeus ama moltissimo la sua famiglia allargata ed è un papà molto presente.

Amadeus (foto da instagram)

Il celebre presentatore vanta un’amicizia di vari lustri con Rosario Fiorello. E’ tale il loro legame che Ama lo ha voluto fortemente accanto con sè nella conduzione della Kermesse canora a Sanremo. Il binomio di presentatori si è rivelato super, la loro sintonia era incredibile e l’audience ha premiato.

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi, è polemica sul comportamento in diretta tv: il web non la perdona

Sui social gira una foto del bravissimo conduttore dove, nel programma Porta a Porta, dichiara tutta la sua stima per lo showman Rosario. Lo elogia e lo ritiene un fratello e, sottolinea ,che un altro festival sarà sempre con la sua presenza a fianco. Confessa divertito che costringe amabilmente il suo amico/fratello ad accettare.

Impostazioni privacy