Pio e Amedeo, il gesto in tv che grida allo scandalo: coinvolto Ricky Martin – VIDEO

Il duo comico pugliese ne combina un’altra delle sue. Pio e Amedeo questa volta coinvolgono addirittura la superstar latina Ricky Martin, spiazzandolo.

Pio e Amedeo (Facebook)
Pio e Amedeo (Facebook)

Ovunque vadano creano scompiglio, assicurando, però, nello stesso tempo, ottimi risutlati in termini di ascolto. Parliamo di Pio e Amedeo, da qualche anno tra i comici più amati dell’ultima generazione.

Foggiani classe 1983, hanno cominciato come tanti colleghi prima di loro in alcune emittenti locali, mostrando già la loro comicità al limite del politically correct. Nel 2011 fanno il grande salto verso la televisione pubblica, quando vengono scritturati per Stiamo Tutti Bene su Rai 2.

Il vero trampolino di lancio, però, lo si deve a Le Iene del quale diventano inviati a partire dal 2012, inventando la rubrica Gli Ultras dei Vip, dove in stile tifo da stadio prendono in giro i malcapitati personaggi dello spettacolo capitatigli tra le grinfie. E’ un successo confermato successivamente dal programma Emigratis, nel quale fanno il giro dei posti più esclusivi a sbafo, ospiti spesso sgraditi dei vip.

Maria De Filippi, il cui fiuto è ben noto, li vuole quindi come ospiti fissi del serale di Amici a partire dal 2019. Una trovata molto azzeccata, visto che il loro segmento raggiunge sempre un ottimo share.

Pio e Amedeo non si contengono: Ricky Martin travolto

Proprio durante il talent show, il duo ha deciso di prendere di mira il cantante portoricano, tra gli insegnanti di quell’edizione. Su Tik Tok gira un estratto della loro esilarante esibizione, che ha già conquistato migliaia di like in poche ore.

@crazy.trash._Altro bacio e non solo… per Amedeo da Ricky Martin ##pioeamedeo ##amici ##rickymartin♬ suono originale – Crazy.Trash._

Nel video si vede Amedeo mentre si avvicina con slancio all’insegnante di canto. L’artista è decisamente preoccupato, ma non fa in tempo a dire qualcosa che ormai è troppo tardi.

Leggi anche –> Simona Ventura incontra Pio e Amedeo: la ricetta più variegata del menù – VIDEO

Leggi anche –> Pio e Amedeo distruggono Fedez: “Siamo in un Paese libero…”: la polemica – FOTO

Il comico infatti corre verso di lui, e prendendolo per il viso gli scocca un bacio sulle labbra a tradimento, tra le risate del pubblico presente. “Io vorrei essere stata Amedeo, amo Ricky” scrive una follower.

Impostazioni privacy