Flora Canto, la dedica speciale a Tosca D’Aquino: “Forza siamo tutti con te…” – FOTO

La bella ex tronista ha postato uno scatto che ha divertito i fans e che è riuscito a strappare tantissimi consensi e like.

flora canto enrico brignano
Flora Canto insieme con Enrico Brignano (Instagram)

Flora Canto è una nota attrice e conduttrice che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo, partecipando a Uomini e Donne, il famoso dating show condotto da Maria De Filippi.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, come sappiamo, tempo fa è stata la compagna dell’ex gieffino Filippo Bisciglia, più volte al timone di Temptation Island.

In seguito, però, dopo la fine della love story con il presentatore, ha ritrovato l’amore con il cabarettista Enrico Brignano con il quale ha avuto due figli di nome Martina e Niccolò.

Il comico romano, tra l’altro, proprio in questi giorni ha fatto tappa con la sua tournée di Un’ora sola ti vorrei nella straordinaria cornice dell’Arena di Verona, e, proprio lì, a fine spettacolo, ha chiesto a Flora di sposarlo. Un momento certamente inaspettato e romantico che ha emozionato la Canto e tutti gli ammiratori.

Un tenero augurio per la sua amica del cuore

Comunque sia, Flora, come molte altre sue colleghe, ha un profilo Instagram veramente molto seguito, dato che al momento conta più di 400 mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

LEGGI ANCHE –> Enrico Brignano lo ha fatto davanti a tutti: lacrime di commozione VIDEO

In questi giorni, quindi, come è ovvio che sia, Flora ha postato uno scatto bellissimo appena dopo la proposta di matrimonio dell’attore, mettendo in bella mostra lo stupenda vera indossata sull’anulare.

Tantissimi i like che la coppia ha ricevuto in quella occasione, comprese le congratulazioni da parte di altre donne che fanno parte dell’ambito dell’intrattenimento.

L’ultimo scatto che Flora ha postato sulla sua pagina personale, invece, riguarda proprio Tosca D’Aquino. Poche ore fa, infatti, la bella attrice le ha dedicato una cena appetitosa a base di pizza, definendo come l’amica del cuore. In particolare, ha voluto fare l’inbocca al lupo all’attrice per la serie televisiva in cui ha recitato.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, commozione pura: Sei così gentile Un nuovo estimatore per lei  VIDEO

Per la precisione, Flora si è riferita a I bastardi di Pizzofalcone che, per la gioia dei fans, è tornata su Rai1. Un inizio con il botto e attesissimo soprattutto perché la seconda stagione si era chiusa con un attentato e un’esplosione che aveva lasciato i telespettatori con il fiato sospeso.

 

Impostazioni privacy