I+Ferragnez+sono+preoccupati%2C+Chiara+%C3%A8+affranta%3A+una+notte+da+incubo.+Cosa+%C3%A8+successo
ultimaparolacom
/2021/09/22/ferragnez-chiara-ferragni-notte-incubo/amp/
Gossip

I Ferragnez sono preoccupati, Chiara è affranta: una notte da incubo. Cosa è successo

Pubblicato da
Chiara Longo

La fashion blogger ha provveduto a informare i fans di una situazione difficile. Di certo nessuno se lo sarebbe aspettato.

ferragnez
La famiglia Ferragnez al completo (Instagram)

Una coppia che sicuramente fa sempre molto parlare di sé sono proprio Chiara Ferragni e Fedez. I due, che hanno avuto il primo approccio proprio tramite Instagram, sono oggi i coniugi italiani più instagrammati in assoluto.

Una love story che, una volta ufficializzata, ha valicato persino i confini del Web grazie a servizi televisivi e persino al videoclip del brano Bella storia, uscito qualche tempo fa, che evidentemente era un modo per celebrare proprio il loro speciale amore.

Anche in questi ultimi mesi caldi, tra l’altro, hanno passato insieme delle vacanze super rilassanti in posti spettacolari soprattutto nel Bel Paese. Con loro, poi, c’era anche Vittoria, la secondogenita che è stata spesso protagonista di scatti dolcissimi.

Al momento, però, anche per i due famosi genitori è arrivato il tempo di ritornare agli impegni quotidiani e il piccolo Leone, come abbiamo visto, ha iniziato, a quanto pare abbastanza di malavoglia, le lezioni scolastiche.

Comunque sia, al di là di tutti questi momenti di spensieratezza, solo poche ore fa è accaduto qualcosa che ha veramente fatto preoccupare sia Chiara e che Fedez.

Ecco quello che hanno dovuto passare

Una situazione che ha messo in tensione marito e moglie e della quale hanno deciso di farne partecipi anche i follower. A tal proposito, la fashion blogger ha scritto che ha passato una notte davvero brutta, perché baby Vittoria non si è sentita bene.

(Instagram)

In pratica, la piccola di casa Ferragnez avrebbe sofferto un forte dolore a causa del processo di dentizione. Anche se, per carità, è tutto normale per una bambina di quell’età.

Tuttavia, questo malessere ha fatto in modo che un po’ tutta la famiglia passasse la nottata in bianco. Lo ha riferito quindi proprio Chiara tramite una storie dove si vede il fratellino Leone in pigiama che evidentemente è stato sveglio per lo stesso motivo insieme con Matilda, la cagnolina.

LEGGI ANCHE –> Bomba Chiara Ferragni, il lieto annuncio che nessuno si aspettava: fan in delirio  VIDEO

Questa, per di più, è una settimana importante per la Ferragni dato che è in corso la Fashionweek. Meno male che, almeno, i numerosi fans hanno cercato di incoraggiarla e di starle vicino con svariati like e commenti di supporto.

 

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo