Uomini e Donne: “Per ora non voglio nessun altro”. Gianni non ci crede

Nuova puntata del dating show di Canale 5. I protagonisti di Uomini e Donne si confrontano dopo le esterne del giorno prima. Gianni si scontra col corteggiatore.

Angela di Uomini e Donne (Instagram)
Angela di Uomini e Donne (Instagram)

Si apre la puntata e Maria De Filippi fa accomodare al centro dello studio Stefano e Angela, che ieri sono andati in esterna per la prima volta. L’uomo è entusiasta: “Lei è travolgente, ha femminilità, sensualità, sensibilità. Tra noi c’è una grande chimica”. La dama lo guarda con attenzione e sembra molto colpita: “Confermo”.

Gianni è sconcertato: “Ragazzi, vi siete visti ieri, non state esagerando un po’?”. Nasce un piccolo diverbio tra lui e il cavaliere, con il quale da tempo non c’è molta simpatia. Stefano è scocciato e spiega che si è trattata di una cosa inaspettata, ma che è andata molto bene e vogliono continuare a vedersi.

La coppia si è addirittura baciata durante l’uscita e l’opinionista invita alla cautela la campana, già segnata in passato da brutte esperienza. “Vai con calma, magari vedi come va dopo un mese, cerca di non fermarti all’apparenza che lui mostra” è il suo consiglio.

Uomini e Donne: la dama prende un’importante scelta. Gianni non ci sta

Eì proprio in quel momento che Angela annuncia una decisione che gela Sperti, e che coglie di sorpresa un po’ tutto il pubblico in studio, inclusa la collega Tina Cipollari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La dama decide infatti di non voler vedere altri corteggiatori, per il momento, preferendo dedicarsi solamente a Stefano. Gianni è palesemente contrario alla scelta.

E’ quindi la volta del tronista Matteo, uscito per la prima volta con la corteggiatrice Maria, napoletana verace e molto decisa. e’ stata lei a proporsi per l’esterna. Inaspettatamente il ragazzo si è trovato bene, nonostante abbiano dei caratteri diversi. Le ragazze nel parterre però non sono d’accordo, in particolare Janira: “Ti trovo un po’ costruita, sei tutto tranne che semplice”. Carlotta ci aggiunge il carico da dieci: “Se lui è uscito con una come lei non cerca la semplicità, vedere un’esterna del genere è umiliante”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, volano stracci tra due dame: non se le sono mandate a dire

Leggi anche –> Uomini e Donne: esplode la furia del pretendente contro Tina

Il tronista rimanda al mittente le accuse: “Non ho mai detto che cerco la semplicità, lo ripeto per la centesima volta”. Poi decide di voler rivedere la ragazza.

Impostazioni privacy