Ornella Vanoni, intervista senza filtri: “Un tempo gli uomini…”. Parole fortissime

Lo ha dichiarato la stessa cantante in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair. 

Ornella Vanoni, intervista senzs filtri: "Un tempo gli uomini...". Parole fortissime
Ornella Vanoni (Screenshot Instagram)

Ornella Vanoni è una celebre attrice e cantante, una delle artiste più longeve del panorama musicale italiano, con ben 41 album pubblicati tra il 1961 e il 2021. Ha colpito anche questa estate, in un’inaspettato trio musicale con Colapesce e Dimartino nel brano dal titolo Tok Boy.

La canzone che rievoca melodie passate ha riscosso un grande successo, infatti è stato uno dei brani più attesi dell’ RTL Power Hits Estate 2021. Evento organizzato il 31 agosto dove è stata proclamata la canzone tormentone di questa estate, oltre ai premi Fimi, Pmi e SIAE assegnati direttamente dalle associazioni.

Un bellissimo momento di musica dal vivo, che si è tenuto nella prestigiosa Arena di Verona; uno spettacolo unico sopratutto per il pubblico che finalmente è potuto tornare a godere di belle manifestazioni canore come questa.

Ornella Vanoni si racconta in una lunga intervista

Nell’intervista rilasciata di recente dalla Vanoni a Vanity Fair Italia, l’amata artista ha parlato dei grandi amori della sua vita, come la relazione con il regista e direttore artistico Giorgio Strehler e il tormentato rapporto con Gino Paoli. Ha raccontato le difficoltà degli anni del Dopoguerra, della depressione che è riuscita a sconfiggere e della vecchiaia.

Ma anche del rapporto con il suo pubblico, infatti ha affermato:

“Un tempo gli uomini mi amavano e le donne mi detestavano. Oggi è il contrario: sono molto amata dalle donne e non dagli uomini”.

LEGGI ANCHE–> Ornella Vanoni, la gaffe in diretta è sotto gli occhi di tutti: “Lo avete fatto..?” VIDEO

LEGGI ANCHE–> Clamoroso Ornella Vanoni, “Ho perso tutti”. La veterana dei vip si racconta senza filtri

Una piccola anticipazione del documentario che sarà proiettato alla Mostra del Cinema di Venezia. Documentario che racconta con leggerezza e ironia la vita dell’amata cantante. Senza fine, titolo del celebre brano della Vanoni che da il nome anche al docufilm diretto da Elisa Fuksas e prodotto da Tenderstories. Le riprese sono state fatte all’interno di un albergo termale, mentre la Vanoni si racconta tra un bagno ed un massaggio, sempre in compagnia della sua cagnolina, Ondina.

Impostazioni privacy