Karina Cascella, frecciata a Barbara D’Urso, “Se pensi che..”: svelato il suo futuro

L’ex opinionista di Uomini e Donne non le manda di certo a dire. Karina Cascella lancia la provocazione alla conduttrice di Pomeriggio Cinque.

Karina Cascella (Instagram)
Karina Cascella (Instagram)

Che l’ex volto di Uomini e Donne sia schietta e diretta è cosa nota, ma una bordata simile nei confronti della conduttrice Mediaset non era immaginabile.

Karina Cascella questa volta non ha avuto freni nel dire la sua. Nata ad Aversa nel 1980, inizia ad acquisire una certa fama dopo la partecipazione a Vero Amore, l’antesignano defilippesco di Temptation Island e Maria non ci mette molto a notarla, proponendole un posto come opinionista fissa del dating show pomeridiano.

Proprio all’interno del programma conoscerà il suo futuro compagno, Salvatore Angelucci, ai tempi tronista, che, nonostante il loro evidente feeling, alla fine sceglierà di uscire con Paola Frizziero. Il sentimento tra loro, però, è troppo forte, e ben presto i due riescono finalmente a stare assieme e dalla loro unione nascerà la piccola Ginevra, oggi 11enne.

Un ruolo che oltre all’amore le porterà molta notorietà, venendo richiesta come ospite anche in altri programmi di Canale 5, come, appunto, i salotti di Barbara D’Urso, una sorta di seconda casa per lei. Stupiscono quindi le dichiarazioni inaspettate della bionda campana, che evidentemente aveva le idee chiare da moltissimo tempo.

Karina Cascella: “Può capitare che a un certo punto…”

Recentemente intervistata da FQ Magazine, La 41enne ha parlato a ruota libera del suo passato televisivo e di cosa le riserva il futuro, ormai lanciato verso una nuova professione che sembra appassionarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

“Avevo 28 anni quando sono apparsa per la prima volta nei programmi di Barbara d’Urso, ora ne ho 41 ma non ho nessun pensiero negativo su quanto successo” le prime parole della Cascella ai colleghi.

Leggi anche –> Karina Cascella come una sirena: il bikini è strettissimo, follower scatenati –  FOTO

Leggi anche –> Karina Cascella determinata e sensuale: “La paura non ti porta in vetta” – FOTO

“Se pensi che puoi vivere per tutta la vita con le ospitate in televisione da Barbara d’Urso, è una ca**ata. Devi ragionare prima” ha quindi concluso l’ex opinionista, che attualmente è proprietaria con il compagno Max Colombo di un ristorante argentino a Bergamo, il Matambre.

Impostazioni privacy