Chiara Ferragni cambia look, nuovo hair style per lei: che bella sorpresa – FOTO

La bella influencer solo poche ore fa ha deciso di mostrarsi in un modo abbastanza diverso dal solito. I fans si sono stupiti.

chiara ferragni guarda
Chiara Ferragni, influencer (Instagram)

Chiara Ferragni, in un modo o nell’altro, riesce sempre a far parlare di sé. Sia che lo faccia apposta o meno, fatto sta che è difficile non vederla almeno svariate volte al giorno in qualche blog o sui social network. L’imprenditrice digitale più famosa, infatti, non perde mai un minuto per postare qualche sua nuova foto.

Quest’Estate, tra l’altro, si è mostrata spesso e volentieri anche durante le vacanze che ha trascorso ovviamente insieme con la sua famiglia che ora ha anche un componente in più ovvero la piccola Vittoria.

Tra una polemica e l’altra, insomma, si sono fatti notare alla grande in tutti questi mesi caldi che per giunta hanno passato in splendide località italiane. Adesso però il momento di riprendere gli impegni lavorativi è arrivato anche per lei e per il marito Fedez.

Ma non solo, anche Leone, il loro biondo figlioletto, ha dovuto, pare veramente di malavoglia, iniziare le lezioni a scuola. Anche questo argomento, comunque, non è passato inosservato.

Ecco come si è mostrata questa volta

Numerosi utenti, infatti, hanno criticato, o magari anche invidiato, chi lo sa, la scelta di mandarlo alla prestigiosa Saint Louis School nella quale le rette sono davvero da capogiro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Alla fine, però, i Ferragnez si fanno sempre un po’ scivolare tutto addosso, senza forse troppo badare alle continue critiche. Ma, cambiando discorso, uno degli ultimi scatti di Chiara è piaciuto in maniera particolare ai suoi numerosi follower.

La bella influencer, infatti, ha pubblicato una sua foto con un nuovo look. In pratica, non ha fatto cambiamenti eccessivi, anzi, si è semplicemente lisciata i capelli. Per molti, quindi, questa acconciatura le dona moltissimo e hanno anche aggiunto che probabilmente sta molto meglio così che con altre pettinature.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni stupisce tutti: l’intimo è trasparente, si vede tutto; FOTO

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, cambio look inatteso. Ora sembra un’altra: fan stupiti’; VIDEO

Altri, invece, le hanno scritto che sta bene in tutti i modi. Insomma, un trionfo anche questa volta, soprattutto se si contano i like che ha ricevuto. Nel momento in cui si scrive, in effetti, i cuoricini sono già arrivati a più di 356 mila. Che dire, per fortuna che al mondo non esistono soltanto gli haters, dopotutto.

Impostazioni privacy