Elodie invita l’amico a mostrarle la sua intimità: la reazione inaspettata – VIDEO

L’ex allieva di Amici e fresca vincitrice di Celebrity Hunted chiede l’impensabile. Elodie stuzzica l’amico che non si tira indietro. La reazione è epocale.

Elodie Di Patrizi (Facebook)
La cantante Elodie Di Patrizi (Facebook)

La cantante rivelazione di Amici è protagonista di un momento divertente e inusuale con un suo amico con il quale il rapporto deve essere molto stretto, visto la richiesta che gli ha fatto. Ma Elodie Di Patrizi non è nuova alle sorprese e ben presto potrebbe regalarcene altre.

Da qualche mese, infatti, si mormora che l’artista, già protagonista assoluta all’ultimo Sanremo e vincitrice del programma Celebrity Hunted di Amazon, sarebbe in lizza per diventare la prossima conduttrice de Le Iene, storico programma di Italia 1.

Il primo a fare il suo nome proprio il papà della trasmissione, Davide Parenti, rimasto colpito dalla sua presenza scenica dopo averla avuta più volte ospite in studio. Una richiesta che l’interprete di Guaranà avrebbe accettato, ma non prima di gennaio 2022, poichè troppo impegnata al momento con il suo nuovo album in uscita in autunno. Ma non solo.

Alle sedute in studio di registrazione Elodie dovrà anche aggiungere dei giorni sul set, visto che è tra le protagoniste della pellicola Ti Mangio il Cuore, per la regia di Pippo Mezzapesa, sua prima prova attoriale in assoluto e della quale è molto orgogliosa. Insomma, dalla Di Patrizi c’è da aspettarsi di tutto, e ne sa qualcosa l’amico oggetto del suo video su Instagram.

Elodie, ma cosa fa? La richiesta è bizzarra e la sua reazione dice tutto

A finire sotto le sue “grinfie” il ballerino e coreografo di Milano Giammarco Capogna, che sul suo social, tra i tanti artisti seguiti, ha anche la splendida romana.

“Ti prego fammi vedere la tua casualità” domanda curiosa Elodie e il ragazzo l’accontenta, liberando dai pantaloni una gamba e mostrandole un calzino multicolor.

Leggi anche –> Elodie, sensualità disarmante: “E’bastato ogni momento…” –  VIDEO

Leggi anche –> Elodie, sensualità senza fine: “Quando pubblichi una FOTO si blocca Instagram”

“Azz…alooo!” esclama l’artista appena lo vede. “Dici che è troppo?” chiede quindi dubbioso l’amico, forse stupito dalla sua reazione inaspettata, che ha colto un po’ tutti di sorpresa, tanto per cambiare.

Impostazioni privacy