Episodio drammatico per il fidanzato di Belen: fan preoccupati. Cosa è accaduto

Antonino Spinalbese, il compagno di Belen Rodriguez, ha vissuto una brutta disavventura: momenti di paura, ecco che cosa gli è successo.

Dallo scorso anno, Belen Rodriguez ha ritrovato la felicità. Tutto merito del compagno Antonino Spinalbese.

Belen e Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (foto da profilo ufficiale Instagram)

Dopo il tentativo di ricomporre la famiglia con Stefano De Martino e con il piccolo Santiago, che non era andato a buon fine, la showgirl argentina era a pezzi. E non pensava probabilmente che sarebbe accaduto, così presto, di trovare una nuova svolta e tornare ad amare di nuovo. Invece, è proprio ciò che è successo.

La felicità dei due è stata ulteriormente suggellata dalla nascita, in estate, della piccola Luna Marì. La coppia è davvero al settimo cielo e su Instagram sono numerosissime le foto in cui li vede sorridenti, colmi d’amore per la figlia.

Tuttavia, qualcosa è arrivato a turbare la serenità della coppia. Un episodio di cui finora non si era a conoscenza e che ha riguardato in prima persona Antonino, protagonista di una brutta disavventura.

Antonino Spinalbese finisce in ospedale, il motivo del ricovero d’urgenza

La cosa è venuta alla luce quando qualcuno dei fan di Antonino, notando dalle sue foto che fosse piuttosto dimagrito, gli ha chiesto se fosse successo qualcosa.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (foto da profilo ufficiale Instagram)

A quel punto è stato lui stesso, sul suo profilo, a spiegare il perché del suo stato fisico. Il motivo non è stato una scelta voluta ma un incidente.

Antonino ha raccontato di aver avuto un incidente mentre si allenava. Immediata la corsa al pronto soccorso, dove la radiografia ha evidenziato due costole incrinate.

Dunque, è stato necessario per lui un periodo di stop forzato, imposto dal suo personal trainer. Non allenandosi più in palestra di recente, Antonino ha spiegato di aver perso ben sei chili.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, che scivolone: “Obbligo vag****e”. Fans allibiti – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Stefania Orlando rivela il segreto del suo successo: l’ex gieffina rompe il silenzio

Poco male, e forse Belen non è stata così dispiaciuta di averlo tutto per sé e vederlo dedicarsi a tempo pieno a sua figlia.

Impostazioni privacy