Ballando+con+Le+Stelle%2C+il+lieto+annuncio+del+direttore+Rai%3A+Arisa+felicissima
ultimaparolacom
/2021/09/08/ballando-stelle-lieto-annuncio-rai-arisa/amp/
Gossip

Ballando con Le Stelle, il lieto annuncio del direttore Rai: Arisa felicissima

Pubblicato da
Salvatore Lavino

Il varietà sui vip che si cimentano nella danza è pronto ad accogliere alcuni nomi top. Arisa è tra questi, ma Ballando con le Stelle non si ferma.

Ballando con le Stelle prenderà il via il mese prossimo per la sua nuova edizione. Lo start è in calendario per sabato 16 ottobre 2021.

Arisa
Arisa Foto da Instagram

E da quest’anno Milly Carlucci non potrà più contare su due volti molto amati dai telespettatori. Si tratta di Raimondo Todaro e di Veera Kinnunen.

Il primo ha lasciato per una sua precisa volontà, facendo indispettire non poco la stessa Carlucci ed il pubblico di “Ballando con le Stelle”. La seconda è invece incinta.

La maestra di ballo originaria della Svezia ha mostrato qualche settimana fa uno scatto del suo pancino prominente con il compagno Salvatore Mingoia a baciarle il ventre, mentre è inginocchiato davanti alla sua amata.

Per “Ballando con le Stelle” si tratta di due perdite davvero non da poco. Ma il programma varietà incentrato sulla danza non perde affatto pezzi, anzi.

Per due defezioni eccellenti c’è un ingresso altrettanto importante, che vede una amatissima vip tolta alla concorrenza rappresentata da “Amici”.

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci vuole le star

Si tratta di Arisa, che dopo non avere ottenuto la riconferma alla corte di Maria De Filippi, sembra possa avere subito la occasione di potere rimettersi in discussione con una nuova avventura in televisione.

Foto da Instagram

Come affermato da Dagospia, pare che la Rai abbia dato il proprio beneplacito allo scopo di far partire la trattativa per ingaggiare la cantante originaria della Liguria. Lei andrebbe lì in qualità di concorrente.

Leggi anche: Barbara D’Urso, che scivolone: “Obbligo vag****e”. Fans allibiti – VIDEO

Ed in tali vesti Milly Carlucci avrebbe intenzione di fare entrare nel cast anche Can Yaman ed Antonella Clerici. Anche se si tratta di due nomi un pò irraggiungibili per una serie di motivi.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, sapete il suo piatto preferito? Lo mangia… FOTO

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, la sua unica vera certezza è lui. Le FOTO in esclusiva

Per quanto riguarda la squadra dei giurati resterà tutto invariato, con i vari Carol Smith, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Ad Alberto Matano e Roberta Bruzzone invece si aggiunge come opinionista la concorrente dell’edizione del 2020, Alessandra Mussolini.

Salvatore Lavino

Pubblicato da
Salvatore Lavino