Sabrina Salerno, décolleté esagerato e curve esplosive: meglio di così… FOTO

La bellissima cantante ha ancora una volta stupito i molti follower grazie alla sua bellezza e super sensualità.

sabrina salerno guarda
Sabrina Salerno, showgirl (Instagram)

Sabrina Salerno in questa stagione calda ha veramente dato il meglio di sé. I fans, infatti, hanno apprezzato davvero le tantissime fotografie che ha postato sui social. Tra l’altro, gli anni passano per tutti, si sa, ma per lei sembra che il tempo si sia fermato.

Incredibile come, a più di cinquant’anni, possa esibire un fisico così stupendo e una forma perfetta. Molti quindi, nel corso dei mesi, sono stati i bikini ultra sensuali che ha mostrato agli ammiratori e che hanno premiato con una marea di like.

Comunque sia, per quanto riguarda i suoi impegni lavorativi, gli ultimi programmi televisivi in cui l’abbiamo vista sono stati il prestigioso Festival di Sanremo, in qualità di co-conduttrice e Soliti Ignoti – Il ritorno nelle vesti di concorrente.

Sul grande schermo, invece, due anni fa ha recitato nel ruolo di sé stessa ne Modalità aereo, film diretto da Fausto Brizzi. Ma, come si diceva, al momento, la splendida genovese sta veramente conquistati gli utenti del Web con scatti che lasciano a bocca aperta la parterre maschile.

Un nuovo scatto ultra sexy della Salerno

I suoi due pezzi, infatti, hanno scaldato gli animi proprio per la prorompenza del suo lato A. Anche nell’ultima foto, che risale a poche ore fa, Sabrina ha nuovamente sbalordito i numerosi ammiratori. Stavolta si è mostrata a mezzo busto con un vestito elegante con una scollatura decisamente profonda.

Lo scatto, poi, è arricchito da alcuni girasoli, perché la Salerno, da quello che si intuisce, si trova proprio in un campo gremito di questi splendidi fiori.

Al di sotto del post, infatti, la bellissima showgirl ha scritto semplicemente: “Inseguo il sole…”. Un vero trionfo, dato che i like sono già più di 39 mila.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti senza freni, la spaccatura laterale è doppia: una dea ; FOTO

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis in body è stratosferica;E le ventenni mute; FOTO

Molti sono stati, quindi, anche i commenti di apprezzando e i messaggi che rivelano un grande affetto verso di lei. Insomma, Sabrina, ogni volta, riesce sempre a portare a casa una miriade di cuoricini, e tutto grande alla sua avvenenza che sembra sempre quella di una donna giovanissima e che ha la capacità di non sfiorisce proprio mai.

Impostazioni privacy