Eleonora Pedron, finalmente un FOTO al tramonto: solo lui poteva renderla felice

Momento magico per la conduttrice e modella veneta che si gode i raggi del sole. Eleonora Pedron appare radiosa nella scatto al tramonto.

Eleonora Pedron (Facebook)
La conduttrice Eleonora Pedron (Facebook)

Nata a Camposanpiero nel 1982, è ritenuta una tra le Miss Italia più belle. Eleonora Pedron ha vinto il concorso di bellezza nel 2002 e da allora non si è più fermata, diventando una conduttrice di successo in breve tempo.

Dopo la proclamazione, nel 2003 Emilio Fede la chiama al Tg4 come meteorina, ma ben presto viene promossa a conduttrice del segmento Sipario che presenterà fino al 2005 e per un’altra stagione nel 2007. Nel 2006 inizia l’esperienza al fianco di Sandro Piccinini a Controcampo e nel 2008 torna ad affiancare Davide Mengacci in Fornelli in Piazza. Attualmente è un volto di La7, per la quale conduce Belli dentro belli fuori, rubrica di benessere.

La Pedron è conosciuta, inoltre, anche per la lunga relazione con il campione di motociclismo Max Biaggi, con il quale è stata assieme dal 2004 al 2015, prima di lasciarsi, dopo due figli, pare, per una certa allergia al matrimonio del romano. In seguito si è legata all’inviato delle Iene, Nicolò De Devitiis, relazione terminata nel febbraio del 2019. Ora sembra che per la splendida padovana sia giunta finalmente la serenità, come testimonia l’ultimo scatto condiviso su Instagram.

Eleonora Pedron al settimo cielo non lo nasconde: lo scatto al tramonto svela tutto

A postarlo è stata la diretta interessata, che nella foto appare più bella e rilassata che mai, mentre si gode gli ultimi raggi di sole della giornata, alle spalle le acque calme di un lago.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

“Metti un tramonto di settembre.❤️” scrive semplicemente Eleonora, che nell’immagine sorride felice, con indosso un paio di occhiali scuri, mentre abbraccia con naturalezza il compagno al suo fianco.

Leggi anche –> Eleonora Pedron, settembre è arrivato ma lei non si perde d’animo: favolosa – FOTO

Leggi anche –> Eleonora Pedron, quel giorno nei pensieri di una vita: lacrime e nostalgia

Da tempo la modella è impegnata con l’attore torinese Fabio Troiano, intenso protagonista di R.I.S – Delitti Imperfetti e le cose tra loro sembrano andare a gonfie vele. “Siete meravigliosi, buona serata ❤️” commentano i suoi follower, tra i quali non poteva mancare lui, che sulla bacheca le manda un mare di cuoricini.

Impostazioni privacy