Belen Rodriguez, l’intervista bomba su Berlusconi: parole choc senza precedenti VIDEO

L’argentina più famosa d’Italia parla a ruota libera e confida un particolare sull’ex Premier. Belen Rodriguez mai schietta come questa volta.

Belen Rodriguez (Facebook)
Belen Rodriguez (Facebook)

E’ una delle donne più belle dello showbiz e ormai da anni incanta con la sua presenza il piccolo schermo. Belen Rodriguez ormai di strada ne ha fatta da quando è arrivata appena ventenne nel nostro Paese.

Il vero trampolino di lancio per lei è l’Isola dei Famosi, della quale è concorrente della sesta edizione e che la vedrà arrivare a un soffio dalla vittoria, seconda solo a Vladimir Luxuria. Un reality caratterizzato anche dal gossip sul suo flirt con Rossano Rubicondi, compagno di Ivana Trump e mai del tutto confermato, anche se l’ex parlamentare ha parlato di un bacio tra i due.

La futura co-conduttrice di Sanremo, all’epoca, è fidanzata da 4 anni con Marco Borriello, attaccante del Milan con il quale romperà poco dopo la fine dello show. Corteggiata da molti, lei dapprima si mette assieme a Fabrizio Corona, il fotografo bad boy, poi con Stefano De Martino, “scippandolo” ad Emma Marrone e con il quale si sposerà e avrà il piccolo Santiago. Da un anno è felicemente fidanzata con il fotografo ed hair stylist Antonino Spinalbese e da quasi due mesi è mamma della splendida Luna Marì.

Della sua vita amorosa e dei tanti spasimanti ne ha parlato anche con Daria Bignardi che l’ha intervistata per La7, stupendo tutti per un’aneddoto inusuale su Silvio Berlusconi.

Belen Rodriguez è un fiume in piena: pubblico stupefatto

Un estratto della trasmissione è stato caricato qualche tempo fa su Tik Tok e vede la showgirl alle prese con le domande scomode della giornalista, che parla del famoso affaire Ruby e delle intercettazioni inerenti.

@florianuccia27##belenrodriguez♬ Meglio di sera (feat. Álvaro De Luna & Astol) – Emma Muscat

“Dai, in un’intercettazione diceva…Me lo sono trascritto per non sbagliare…” dice la Bignardi, davanti a una Belen che è visibilmente perplessa, non ricordando con chiarezza l’episodio.

Leggi anche –> Belen Rodriguez non riesce proprio a farne a meno: da non credere

Leggi anche –> Belen Rodriguez, la FOTO con Spinalbese e Luna Marì che sta emozionando il web

“Ecco, disse una che si mette con questo qua, parlando di Corona, non ha cervello” conclude Daria. Tagliente e ironica la risposta della Rodriguez: “Beh, questo forse perchè…non gliel’ho mai data!” scoppiando quindi a ridere, seguita da tutto il pubblico.

Impostazioni privacy