Wanda Nara fa impazzire i follower: a bordo piscina curve in vista – FOTO

Wanda Nara fa impazzire i propri follower su Instagram con un nuovo post, eccola a bordo di una piscina con tutte le curve in vista.

Wanda Nara fa impazzire i fan a bordo piscina
Wanda Nara (Screenshot Instagram)

Wanda Nara è una nota showgirl, divenuta famosa soprattutto in seguito al matrimonio con il calciatore Mauro Icardi. La coppia ha avuto due figlie chiamate Francesca e Isabella. La popolarità è arrivata principalmente dal mondo del gossip e della cronaca rosa.

Infatti, quando i due sposi si conobbero, nel lontano 2013, l’influencer era sposata con un altro giocatore di calcio e cioè Maxi Lopez. Inoltre, avevano già tre figli maschi. Quindi il triangolo amoroso che si è venuto a creare, non è passato di certo inosservato e gli ha dato grande popolarità nel mondo dello spettacolo.

Successivamente, è diventata procuratrice sportiva di suo marito Mauro Icardi, ruolo che ricopre tutt’ora con grande impegno e dedizione. Negli ultimi anni, la notorietà gli ha permesso di entrare nel cast di diversi programmi tv italiani come il Grande Fratello Vip e Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco.

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto la sorella di Wanda Nara? Sensualità infinita, web pazzo di lei,FOTO

Wanda Nara, nell’ultimo post si mostra in intimo ai bordi di una piscina.

La showgirl argentina, negli ultimi anni è diventata anche una vera e proprio influencer. Il suo profilo Instagram vanta 8 milioni di follower, un numero davvero molto elevato. Attualmente la famiglia vive a Parigi, città dove Mauro Icardi gioca da qualche anno; Però, spesso e volentieri fanno ritorno a Milano, luogo a cui sono molto legati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Nella giornata di oggi, la 34enne argentina ha pubblicato un nuovo post sul proprio account Social. La foto mostra la showgirl in intimo ai bordi di una piscina coperta, probabilmente di una spa. La procuratrice presenta un fisico statuario e, in particolar modo, un lato b molto tonico e sensuale.

LEGGI ANCHE –> Sara Croce, il bikini si spegne proprio lì: se tolgono tutto è uguale. Che spettacolo ; FOTO

Wanda Nara ha fatto ritorno a Parigi la settimana scorsa, dopo diverso tempo in vacanza fuori. In questi giorni, ha visitato diversi luoghi della città in cui vive, insieme ai suoi figli. Quattro giorni fa, ad esempio, è stata alla Torre Eiffel, mentre ieri è andata a Disneyland Paris.

Impostazioni privacy