Laura Pausini vive un nuovo inizio, tailleur da favola: ad maiora – FOTO

Laura Pausini, attraverso la sua pagina Instagram, ha svelato i suoi due nuovi progetti. Film e disco in arrivo

Laura Pausini (Facebook)
La cantante Laura Pausini (Facebook)

La cantante Laura Pausini ha voluto condividere con i fan i suoi nuovi progetti in arrivo. Lo scorso 20 luglio Amazon Studios ha annunciato l’inizio delle riprese del nuovo film Amazon Original italiano di cui sarà protagonista la cantante, autrice e produttrice italiana, star globale amata in tutto il mondo.

Il progetto, nato da un’idea originale di Laura Pausini, è scritto da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, diretto da Ivan Cotroneo, prodotto da Endemol Shine Italy, e sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in 240 Paesi e territori in tutto il mondo nel 2022.

Con 70 milioni di dischi venduti Laura Pausini è una delle cantanti più apprezzate al mondo

L’artista è riuscita a portare l‘Italia di fronte a tantissime culture. Di recente, ha vinto il Golden Globe per la miglior canzone originale con il brano “Io si”.

Laura Pausini
Fonte immagine Instagram

Questo 1 Settembre per me é un po’ come fosse il 1 Gennaio, perché lo vivo come un nuovo inizio: ci sono tante cose che vorrei da questo momento in poi perché sono più pronta di ieri e di un anno fa ad affrontarle. Vorrei potervi già far vedere il film così da mostrarvi subito perché ho deciso di raccontavi una storia che ancora non conoscete, ma è troppo presto. Siamo ancora all’inizio del montaggio!”, ha scritto oggi  Laura Pausini sui social network. Nelle foto postate è apparsa in splendida forma indossando un tailleur grigio.

“Vorrei condividere con voi la direzione del disco che sto facendo, perché ci lavoro da molto tempo ormai ed ho più di una idea (forse troppe!). Cmq anche se è ancora presto, mi sento un toro di fronte a un telo rosso. Sto scalpitando”, continua l’artista emiliana.

LEGGI ANCHE -> SABRINA SALERNO E L’AMICI PREFERITA INCHIODANO I FAN AL MURO: IRRESISTIBILI – FOTO

LEGGI ANCHE -> GIGI MARZULLO SMASCHERA MICHELE ZARRILLO: CIO’ CHE NON SAPEVAMO SU DI LUI – VIDEO

In questo modo Laura Pausini ha svelato i suoi due progetti futuri, il docu-film diretto da Ivan Cotroneo e il nuovo album di inediti. Vorrei trovare la casa dei miei sogni che sto disegnando da anni ma che non trovo mai. Vorrei sentirmi fragile ma anche immensamente sicura di me, non solo nelle foto. Vorrei partire in tour domani ma non posso farlo quindi disegnerò uno spettacolo che tiri fuori la mia attuale impazienza.  Vorrei chiudermi in casa e nello stesso tempo vorrei girare il mondo. Insomma c’è ancora un po’ di confusione ma sento che é tornata più forte che mai la determinazione che fino a poco fa, lo ammetto, avevo perso.  Buon rientro a tutti, a chi lavora e a chi studia, non facciamoci perdere d’animo, mani in tasca, sguardo sicuro, cuore che scoppia“, ha concluso la star internazionale.

Impostazioni privacy