Vite+al+limite%2C+l%26%238217%3Bincredibile+trasformazione+di+Cristina%3A+un+racconto+commovente
ultimaparolacom
/2021/08/31/vite-al-limite-incredibile-trasformazione-cristina-racconto/amp/
Spettacolo

Vite al limite, l’incredibile trasformazione di Cristina: un racconto commovente

Pubblicato da
Lucia Testa

Vite al limite, l’incredibile trasformazione di Cristina, ecco il racconto commovente del suo straordinario cambiamento.

Nowzaradan di Vite al limite
Nowzaradan di Vite al limite Foto screenshot YouTube

Cristina è una giovane ragazza divenuta nota dopo aver partecipato a Vite al Limite, un reality show americano che segue, per circa un anno di vita, alcune persone obese. L’obiettivo è quello di far dimagrire queste persone che spesso e volentieri partano da un peso di oltre 250/300 kg. Lo show è trasmesso anche in Italia su Real Time.

La giovane Cristina è stata una dei migliori esempi della trasmissione, infatti è riuscita a compiere un cambiamento davvero radicale della propria vita. La ventenne si presentò nel programma con un peso molto elevato, circa 330 kg. Quindi, la sua situazione era molto grave, aveva difficoltà a fare molte attività quotidiane.

Aveva evidenti difficoltà nel camminare e infatti era costretta a stare costantemente a letto con bisogno di continua assistenza nel fare quasi tutto. La storia della ragazza americana è stata molto seguita ed ha appassionato gran parte dei telespettatori. La trasformazione di Cristina è stata davvero da record.

Leggi anche –> Laura Cremaschi, lato b “di marmo”: l’ultima FOTO fa il giro del web

Vite al Limite, ecco cosa fa adesso Cristina, davvero sorprendente.

Cristina Phillips partecipò a Vite al Limite nel 2014 e questo le cambiò completamente la vita. Infatti, la sua trasformazione è evidente dalle foto che mettono a confronto il suo fisico di qualche anno fa, rispetto a quello di adesso. La giovane americana ha perso ben 250 kg.

Cristina inizialmente pesava 327 kg, mentre attualmente ne pesa 67. Il tutto è iniziato grazie ad intervento di bypass gastrico, che le ha dato la spinta iniziale; In seguito, ha seguito una rigida e ferrea dieta che ha rispettato in maniera molto accurata. Nel mese di marzo 2021 ha dato alla luce il suo primo figlio.

Leggi anche –> Carlotta Mantovan, mai vista così dopo Frizzi: chi la rende felice – FOTO

La lieta notizia a sorpresa è che adesso Cristina lavora come modella, suo sogno fin da bambina. Ecco le sue parole:

“È incredibile, ora riesco a godermi le piccole gioie dell’esistenza e tutto mi sembra eccezionale. Prima non riuscivo neanche a camminare e oggi anche andare da sola al parco o fare la spesa mi rende felice”. Oggi sono una donna felice e ringrazio dio per avermi dato una seconda possibilità”.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa