Georgina Rodriguez torna in Italia: nuova esperienza per lei. Di cosa si tratta – FOTO

Georgina Rodriguez è tornata in Italia per uno degli eventi più attesi dell’anno. Scopriamo di cosa si tratta. 

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez con Cristiano Ronaldo (Instagram)

La bellissima modella non perde occasione per tornare in Italia, paese che ormai adora. Dopo l’entusiasmante esperienza al Festival di Sanremo 2020 in veste di conduttrice per una serata, lady Ronaldo è pronta ad una nuova avventura nel nostro Paese.

La splendida modella ispano-argentina è una delle donne più affascinanti ed attraenti del momento: la sua bellezza e sensualità che sfoggia sui suoi canali social incanta i tanti sostenitori. Ogni suo scatto pubblicato su Instagram ottiene il pieno di like e commenti che esaltano le sue doti fisiche.

Dopo l’addio di CR7 alla Juventus e l’approdo del campione al Manchester Utd, anche Georgina ha lasciato l’Italia per volare in Inghilterra. Ma l’amore per il Belpaese è troppo forte e la compagna di Ronaldo sa di essere molto amata dagli italiani. Come dimostra la sua presenza all’evento artistico più importante dell’anno.

Georgina Rodriguez alla Mostra del Cinema incanta Venezia

Alla 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia è arrivata Georgina Rodriguez in tutto il suo splendore. Seppur non abbia nulla a che vedere con il mondo del cinema, la compagna di Cristiano Ronaldo è ormai tradizionale presenza sul red carpet della manifestazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Ha incantato tutti con la sensualità che la contraddistingue, sfoggiando look da capogiro per arricchire la sua straordinaria bellezza. Nel suo ultimo post pubblicato su Instagram è apparsa a bordo di un vaporetto che la conduceva alla Biennale dove va in scena la 78ª edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

“Ti amo, Venezia”. È questa la didascalia scritta da Georgina accanto allo scatto che ha conquistato i suoi fan, ma anche volti noti dello spettacolo che non hanno esitato ad esternare i loro apprezzamenti per la bellissima modella.

–> LEGGI ANCHE Elisabetta Gregoraci, il nuovo look stupisce il web: “Sei sempre meravigliosa” – FOTO

–> LEGGI ANCHE Sabrina Salerno e l’amica preferita inchiodano i fan al muro: irresistibili – FOTO

La sua presenza al Festival sarà sicuramente uno degli ultimi eventi italiani cui la Rodriguez parteciperà prima di seguire il suo compagno nella nuova avventura calcistica nel Manchester United.

Impostazioni privacy