Daniele+De+Rossi%2C+il+retroscena+della+moglie+sul+suo+ricovero+in+ospedale%3A+%26%238220%3BNon+riuscivo+a%26%238230%3B%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2021/08/31/daniele-de-rossi-retroscena-ricovero-ospedale-sarah-felberbaum/amp/
Gossip

Daniele De Rossi, il retroscena della moglie sul suo ricovero in ospedale: “Non riuscivo a…”

Pubblicato da
Nicola Loconte

Dopo il ricovero in ospedale dell’ex capitano della Roma Daniele De Rossi, la moglie Sarah Felberbaum svela un retroscena particolare.

Anche se fuori dal campo, è stato uno dei protagonisti della cavalcata vincente dell’Italia a Euro 2020. Daniele De Rossi, ex capitano della Roma, ha preso parte alla spedizione della squadra di Mancini come membro dello staff, partecipando a un trionfo storico.

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi
Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Un’esperienza che ha rischiato però di non vivere. Di rientro dai primi impegni nel suo nuovo ruolo, a marzo, durante i primi match di qualificazione ai Mondiali del 2022, De Rossi ha contratto il Covid ed è stato costretto al ricovero in ospedale.

La sua positività è stata un brutto momento per lui ma anche per la sua famiglia. Su quanto accaduto qualche mese fa, è tornata la moglie, l’attrice Sarah Felberbaum, che ha ripercorso quel periodo terribile raccontando alcuni retroscena.

Daniele De Rossi e il ricovero per Covid, il racconto toccante di Sarah Felberbaum

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘F’, ha spiegato tutte le sue sensazioni e la sfida che ha dovuto affrontare, svelando di aver dovuto fare i conti con le sue fragilità.

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Sarah, che dal matrimonio con Daniele ha avuto due figli (Olivia Rose di 7 anni e Noah di 4), ha tenuto duro soprattutto per loro. Ha spiegato infatti:

Ero terrorizzata. La sera non riuscivo a dormire, sentivo su di me la responsabilità dei bambini. Il peso di quanto stava succedendo non poteva ricadere su di loro. Quando ne siamo usciti sono stata fiera di me. Nel momento in cui superiamo sfide importanti, a volte dimentichiamo di dirci: ‘Sei stata brava’. Se ci riusciamo, siamo pronti per affrontare qualcosa di più grande.

Le cose sono andate poi, fortunatamente, per il meglio. Fino al pianto liberatorio quando De Rossi è uscito dall’ospedale:

E’ tornato a casa senza dirmelo, ho sentito la sua voce venire dal salotto. Quando l’ho visto ci siamo abbracciati e siamo scoppiati tutti a piangere. E’ stata una emozione fortissima.

LEGGI ANCHE —> Georgina Ronaldo, avete mai visto i suoi ‘bolidi’? Una fortuna non per tutti: i dettagli

LEGGI ANCHE —> U&D, Gemma Galgani rifatta? L’indiscrezione su Maria De Filippi è clamorosa: la verità

Una dura prova che è stata superata. La famiglia ha potuto godersi un’estate serena e la coppia è più forte e unita che mai.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte