Emanuela Folliero felice alla fine di una giornata speciale: “Super coccolata” – FOTO

Nuovi scatti pubblicati da Emanuela Folliero, la gioia della conduttrice è incontenibile.

Emanuela Folliero
Fonte immagine Instagram

In queste ultime giornate caratterizzate dal sole rovente di agosto, per la maggior parte dei Vip le vacanze stanno volgendo al termine. La conduttrice televisiva ed ex modella Emanuela Folliero si sta godendo a pieno questi giorni che andranno a concludere la bella stagione.

Con l’autunno alle porte si ha la testa già ai nuovi progetti lavorativi, ma non è il caso di Emanuela Folliero che invece passa gran parte delle sue giornate all’insegna del relax. Nel corso degli ultimi mesi la Folliero ha viaggiato parecchio, immortalando tutte le sue tappe con delle foto ricordo, che la conduttrice televisiva ha scelto di condividere con i fan postando successivamente sui social alcuni attimi memorabili della sua estate.

Nei giorni passati, la Folliero ha condiviso degli scatti in un centro benessere, una suite che si trova a Karpathos, tra le meraviglie della Grecia. L’ex modella sfoggia il suo fisico ancora statuario, anche sul suo viso sembra che il tempo non sia mai passato, Emanuela Folliero è super sensuale anche in accappatoio a bordo piscina.

Emanuela Folliero, è relax assicurato

In particolare nell’ultimo post vediamo la Folliero a fine giornata, è lei stessa che specifica il periodo nella sua descrizione. “La fine di un’altra splendida giornata! Super coccolata” scrive Emanuela sui social. Come darle torto, dopo essersi dedicata tante attenzioni è impossibile non stare bene, il suo sorriso ne è la prova lampante.

Emanuela Folliero indossa un abito semplice di coloro bianco, molto leggero, caratteristico della bella stagione, che ne risalta l’incarnato abbronzato. Capelli leggermente mossi e lasciati sciolti al vento, bracciali e smalto arricchiscono il look da piscina rendendolo unico. Infine, immancabile il suo sorriso, che incornicia e abbellisce il volto leggermente truccato.

Alle spalle della bella Emanuela Folliero è possibile ammirare le bellezze del posto in cui ha scelto di farsi coccolare, grandi ombrelloni in tela e materassini per prendere il sole in tutta comodità. In lontananza è possibile intravedere anche le acque pulite del mare della Grecia.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, il vestito rosso accende la passione dei follower: “Meravigliosa” – FOTO

LEGGI ANCHE -> Antonella Mosetti senza veli in acqua si copre i gioielli: il fiato corto. Imbattibile – FOTO

Il post della Folliero ha raccolto una pioggia di cuori, baci e saluti, lanciati dai suoi più grandi fan che la seguono in ogni sua avventura.

Impostazioni privacy