Giorgia Rossi pronta per il grande evento: catwoman in azione. Che spettacolo – FOTO

La celebre giornalista sportiva fa girare la testa ai suoi fan con un outfit in shorts e stivali. 

Giorgia Rossi pronta per il grande evento: catwoman in azione. Che spettacolo - FOTO
Giorgia Rossi (Screenshot Instagram)

Giorgia Rossi, nota giornalista e conduttrice televisiva ha esordito sul piccolo schermo nel canale tematico di Sky, Roma Channel, per poi passare prima a Sky e poi a Rai Sport.

In seguito è approdata a Mediset dove ha lavorato come inviata nella trasmissione sportiva Tiki Taka- il calcio è il nostro gioco, condotta da Pierluigi Pardo. Da settembre 2020 il testimone passa a Piero Chiembretti con un nuovo sottotitolo, ovvero La repubblica del pallone.

Successivamente ha lavorato per Studio sport conducendo i pre e i post partita di UEFA Champions League e della Domenica Premium. Inoltre è stata ospite fisso nel programma condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino, Balalaika- Dalla Russia col pallone in occasione dei campionati del mondo di calcio del 2018.

Quest’anno è nella squadra di DAZN, la piattaforma digitale che trasmette le partite di Serie A, Serie B, Conference League e Europa League, ricoprendo nuovamente il ruolo di inviata.

Giorgia Rossi si prepara alla domenica calcistica con un look total black

La giornalista sportiva, molto seguita anche sui suoi profili social, come Instagram dove vanta 435 mila followers, ha mostrato un simpatico scatto pre match. Infatti sarà sul campo di Genoa – Napoli, pronta per il pre-partita in diretta su DAZN.

In descrizione allo scatto postato, la Rossi ha dichiarato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

“Dalla piazza al campo, dalle 18 su DAZN”.

LEGGI ANCHE–> Giorgia Rossi, esordio da incorniciare, centrifuga di emozioni: pazzesca FOTO 

LEGGI ANCHE–> Giorgia Rossi, décolleté esplosivo in acqua: tra un po’ scoppia tutto  FOTO 

Nello fotografia pubblicata sul social statunitense, l’amata giornalista, in una posa che ricorda quella di un pistolero, indossa un completo total black, caratterizzato da una maglietta nera a collo alto, degli shorts nero lucido e degli stivali alti in stile cavallerizza.

Il post pubblicato è stato molto apprezzato dai suoi fan che si sono complimentati per la bellezza della Rossi con tantissimi like e commenti. Non ci resta che attendere le 18:00 per poter ammirare la giornalista sportiva all’opera.

Impostazioni privacy