Sabrina Salerno, che passione: la scollatura è infinita, l’occhio cade proprio li – FOTO

Non c’è niente da fare: la bellissima cantante si è veramente sbizzarrita in questo periodo e ha mostrato molto di sé.

sabrina salerno guarda
Sabrina Salerno, cantante e attrice (Instagram)

Sabrina Salerno in questa calda estate è certamente stata una delle protagoniste dei social network. Con le sue sensuali pose e i suoi sexy bikini ha davvero fatto invidia anche alle ragazze molto più giovani di lei.

In effetti, a 53 anni suonati è veramente in forma e non dimostra per niente la sua età. Le sue curve, poi, hanno fatto girare la testa a migliaia di ammiratori. Sono davvero tanti gli scatti che, nel corso di questi ultimi mesi, ha postato sul suo profilo Instagram che conta ben 1 milione di seguaci.

Le sue sono state vacanze all’insegna del divertimento e del fascino. La riprova sono i numerosi like e commenti di apprezzamento che è riuscita a guadagnarsi al di sotto delle foto. Sabrina, inoltre, ha fatto sapere, tramite la geolocalizzazione delle immagini, di essere stata all’Isola d’Elba.

Gli stupendi sfondi alle sue spalle, tra l’altro, lo dimostrano. In genere, la Salerno ama farsi immortalare a mezzo busto. Lo ha scritto lei stessa, peraltro, che adora farsi fotografare e ha anche ammesso di essere alquanto vanitosa e narcisa.

E ancora una volta lascia tutti a bocca aperta

Non c’è niente di male, per carità, soprattutto se si è anche così fotogenici. Ma l’artista, molto spesso, a corredo delle foto, unisce anche una frase interessante o un suo pensiero personale. Lo ha fatto anche nell’ultimo post che risale a solo una manciata di ore fa.

Nello scatto, quindi, la cantante stavolta si presenta seduta su di quello che sembra un tronco ricoperto di foglie. Stavolta, la bella showgirl ha voluto condividere un vecchio proverbio siciliano che esprime tuttala saggezza tramandata dai nostri avi. Per la precisione, recita così:

“Proverbio siciliano: ʻLupu de mala cuscienza , comu opera penzaʼ (le persone brutte dentro vedono bruttezza ovunque, soprattutto negli altri).”

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno infinita: stavolta in evidenza è il lato b. Il web va in tilt ; FOTO

LEGGI ANCHE –> Marika Fruscio, il costume copre poco: posa sconvolgente. Vietata ai minori; FOTO

Ma, a dire il vero, i fans, forse, più che sull’oculato motto, si sono soffermati sulla profonda scollatura della Salerno. I like sono già più di 21 mila e gli utenti, oltre a dar ragione a quanto è stato scritto, hanno anche fatto i complimenti alla donna per la sua bellezza e avvenenza.

Impostazioni privacy