Al Bano, il duetto con la figlia accende l’entusiasmo del pubblico VIDEO

Una esibizione tutta in famiglia tra Al Bano ed una delle sue figlie accende l’entusiasmo del pubblico. Non è Jasmine, di chi si tratta.

Al Bano Foto screenshot

Al Bano è sempre il padrone incontrastato della scena. Il cantante di Cellino San Marco ancora oggi, a 78 anni, continua ad esibirsi in giro per il mondo. Prima della pandemia erano frequenti i suoi tour a tutte le latitudini. Uno dei viaggi più di successo compiuti nel periodo che aveva preceduto la diffusione su scala mondiale del virus lo aveva visto cantare per il pubblico dell’Australia, assieme a Romina Power. I due hanno scelto percorsi diversi nella loro vita privata, ma restano partner inseparabili sul palco.

Ed Al Bano è sempre pieno di energie e di entusiasmo, microfono alla mano. Lui ha dato pure dei buoni consigli alla figlia Jasmine, la primogenita avuta da Loredana Lecciso.

La ragazza, 20 anni, ha deciso di intraprendere una carriera nel mondo della musica, dedicandosi al genere trap, molto in voga tra i giovani d’oggi. Lui però ha un precedente con un’altra sua figlia.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, bomba sexy: solo trasparenze. Un vero sogno FOTO

Una figlia che è l’orgoglio assoluto del papà

Correva l’anno 2011 quando Al Bano si esibì da vivo nel corso di un evento molto seguito e trasmesso anche in televisione. Era il Festival di Avtoradio quando accanto a lui si presentò una dei suoi figli.

Foto screenshot

Si tratta di Cristel Carrisi, che pure ha intrapreso un percorso artistico di un certo rilievo ai tempi. La ragazza oggi è mamma a tempo pieno di due bellissimi bimbi avuti dal suo compagno.

Leggi anche –> Nina Moric, Venere che esce dall’acqua: fronte/retro perfetti – FOTO

Leggi anche –> Valentina Vignali, la giacca si apre, décolleté da capogiro: di meglio non c’è

Lui è Davor Luksic, sposato in Croazia nel 2016. Ed i due vivono proprio lì, nella capitale Zagabria, assieme ai figlioletti Kay Tyrone e Cassia Ylenia, nati rispettivamente nel 2018 e nel 2019.

Cristel è anche in dolce attesa del loro terzogenito. Lei compirà 36 anni il prossimo Natale. Ma è sempre bellissima, proprio come in quella circostanza di dieci anni fa. Dove colpì per la voce delicata ma al tempo stesso intensa. Ed Al Bano è sempre stato fiero di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi)

Impostazioni privacy