Scoperta terribile: corpi di tre neonati senza vita, i resti nell’armadietto di un garage

I tre neonati erano chiusi dentro dei sacchetti di plastica. Nell’armadietto sono stati trovati anche due coltelli. Una scoperta terribile

Tragedia, esplode bombola del gas e perde la vita una donna
Carabinieri (Foto Instagram)

Terribile scoperta all’interno del garage di un’abitazione in Francia. Tre corpicini senza vita, avvolti dentro alcuni indumenti, chiusi in altrettanti sacchetti di plastica e risposti all’interno di un armadietto. Li vicino c’erano anche due coltelli da cucina.

La scoperta choc è avvenuta lunedì pomeriggio a Mezeray, nel Dipartimento della Sarthe. A trovare i corpicini è stato un uomo di 41 anni, il proprietario del garage che, dopo la morte della moglie avvenuta alcune settimane fa, stava facendo le pulizie nel capannone.

La scoperta raccapricciante è avvenuta dentro un armadietto chiuso a chiave

La moglie era mancata il 10 agosto a causa di un tumore. L’uomo voleva rimettere in ordine lo spazio dopo il lutto che lo aveva colpito.

Rifiuta di stare con lui, l'uomo reagisce senza pietà: omicidio senza precedenti
Polizia di Stato italiana (Screenshot Instagram)

Il padrone di casa ha notato la presenza di un armadietto chiuso a chiave, che non aveva mai visto, e ha deciso di forzare la serratura per aprirlo. L’uomo ha avvisato immediatamente le forse dell’ordine che si sono precipitate sul posto.

Gli inquirenti hanno trovato  tre sacchetti coi corpicini senza vita in avanzato stato di decomposizione. Secondo alcune fonti, vicino ai corpi sarebbe stata trovata una borsa con due coltelli.

Dato lo stato avanzato di decomposizione dei corpi non si capisce se si tratti di feti o di neonati. Pare che la morte dei tre non risalga allo stesso periodo, è probabile che siano deceduti in momenti diversi e di volta in volta siano stati posti dentro il capannone.

La coppia non ha figli, sia il marito che la moglie deceduta sono incensurati. Sulla morte dei tre neonati è stata subito aperta un’inchiesta. La Polizia, in attesa dei referti dell’autopsia, non esclude alcuna ipotesi investigativa.

LEGGI ANCHE -> BIANCA GUACCERO STA TORNANDO, I FAN NON VEDONO L’ORA: QUANDO E DOVE LA VEDREMO

LEGGI ANCHE -> UOMINI E DONNE, LA DECISIONE CHE SPEZZA IL CUORE: ADDIO PER SEMPRE

Nel 2015 sempre in Francia, a Luochats, in Aquitania, nel sud ovest del Paese, la Polizia trovò 5 neonati congelati, che poi si scoprì fossero stati uccisi dalla madre.

Impostazioni privacy