Gianni Morandi non si perde di coraggio: le sue condizioni dopo l’incidente – VIDEO

Il cantante emiliano raccoglie il suo coraggio e aggiorna i fan sul suo stato di salute a distanza di qualche mese dall’incidente che ha fatto preoccupare tutti.

Gianni Morandi (Instagram)
Gianni Morandi (Instagram)

L’incidente dell’11 marzo scorso a scosso un po’ tutti, affezionati enormemente all’interprete di Fatti Mandare dalla Mamma come se si trattasse di un familiare stretto. Gianni Morandi ci ha fatto spaventare non poco quando si è diffusa la notizia delle gravi ustioni riportate.

Tutto è successo quel maledetto giovedì pomeriggio, mentre era intento a ripulire il giardino di casa dalle sterpaglie. Accanto a lui un braciere di un metro per un metro dove era solito buttare i ramoscelli secchi. Mentre era intento a infilare con un forcone degli arbusti tra la brace, quando l’attrezzo gli è scappato di mano, facendolo cadere proprio in mezzo ai tizzoni ardenti.

“Ho avuto un attimo… “Oddio oddio cosa faccio” e per venir fuori, non so cosa m’ha fatto venir fuori. Qualcuno mi ha guardato dal cielo” ha ricordato il cantante durante un evento a Parco Lambro a Milano, lo scorso giugno.

Purtroppo l’artista ha riportato gravi ustioni a gambe e mani, che gli sono state riscontrate dopo essere stato portato d’urgenza all’ospedale di Cesena, in particolar modo alla mano destra. Il percorso di riabilitazione è quindi ancora lungo e Morandi ha voluto ricordarlo con i suoi fan in un video su Instagram.

Gianni Morandi stringe i denti e abbozza un sorriso nonostante tutto

Nella clip si vede Gianni sorridere con convinzione, forse un modo per rassicurare gli ammiratori che seguono con attenzione ogni sua mossa. L’artista non è a casa, ma in un posto che ha visto spesso ultimamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

“Carissimi amici, sono qui in attesa…” inizia salutando tutti il cantante, allargando le braccia in segno di insofferenza. Alle sue spalle una scrivania con il piano in vetro, dall’aspetto asettico.

Leggi anche –> Gianni Morandi torna a farlo: “Meglio nell’acqua che nel fuoco” –  FOTO

Leggi anche –> Gianni Morandi finalmente può farlo: ecco come sta dopo l’incidente

“…Sono qui in attesa di fare la mia solita fisioterapia, vi auguro una buona giornata” conclude un po’ mesto Gianni, per il quale le sedute di riabilitazione non sono ancora finite, purtroppo.

Impostazioni privacy