Flora Canto, il décolleté esplosivo in primo piano: fa troppo caldo qui’ – FOTO

Da poco mamma del secondogenito di Enrico Brignano, Flora Canto sembra essere già tornata in ottima forma in tempi record. Il lato A è da urlo!

Flora Canto (Instagram)
L’attrice Flora Canto (Instagram)

Enrico Brignano e Flora Canto hanno accolto la nascita del loro secondo figlio, Niccolò solo il 19 luglio scorso, eppure l’attrice sembra già aver riacquistato una forma perfetta.

Assieme dal 2014, la coppia si è conosciuta per caso in spiaggia vicino a Roma e lì è scattato il colpo di fulmine. Particolare il modo con il quale il celebre attore di Dragona ha corteggiato la donna. Flora ha raccontato divertita in una vecchia intervista che vista la professione dei genitori dell’uomo, che gestiscono un negozio di frutta e verdura, Brignano si presentava da lei portandole in dono una volta dei peperoni, un’altra dei mandarini.

Alla sua domanda: “E se invece mi portassi un bel mazzo di rose?” il comico pare aver risposto che “Le rose alla brace in effetti sono favolose”, sfoggiando la sua tipica ironia. Da lì non si sono più lasciati e formano una coppia molto unita anche sul palco, come dimostrato anche nell’ultimo spettacolo Un’ora Sola Vi Vorrei.

Attivissima sui social, la Canto ha un profilo Instagram che tiene costantemente aggiornato con scatti del suo quotidiano e che è seguito da più di 400.000 follower.

Flora Canto è una visione: perfetta a poco più di un mese dal parto. Come fa?

Lo ha fatto anche ieri, pubblicando delle foto che la ritraggono al mare, durante una domenica di puro relax e che hanno conquistato già 9.000 like in pochissime ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Si vede l’attrice, ex compagna di Filippo Bisciglia, mentre con un paio di occhialoni scuri si mette in posa per l’obiettivo del fotografo, i lunghi capelli sciolti e il fisico perfetto, un lato A da far strabuzzare gli occhi.

Leggi anche –> Flora Canto festeggia così il giorno più caldo dell’estate: da deliziare i palati – FOTO

Leggi anche –> Flora Canto si sbottona: “Un’ora d’oro con te…”: non è Brignano – FOTO

I fan l’hanno sommersa di complimenti e tra loro a lasciare un commento non poteva mancare che lui, l’innamoratissimo fidanzato: “Sei la più bella del mondo ❤️” scrive Enrico con amore.

Impostazioni privacy