U&D, tronista costretta a non avere figli. Tutta la verità sulla triste vicenda

Ecco il motivo principale per cui la donna non ha mai avuto la gioia di un bambino. Lei ha spiegato il perché.

maria de filippi parla
Maria De Filippi, conduttrice tv (Instagram)

Uomini e Donne, come si sa, si è concluso prima dell’inizio dell’estate. Tuttavia, Mediaset, per attenuare la nostalgia degli appassionati, ha deciso di mandare in onda alcune repliche nel mese di Luglio. In prima serata, su Canale 5, quindi, sono state trasmesse le puntate che riguardavano le scelte dell’edizione del 2019.

Le decisioni che a metà del mese scorso si sono viste nuovamente sono quelle di Lorenzo Riccardi, Teresa Langella, Ivan Gonzalez, Luigi Mastroianni.

Insomma, se sei un accanito telespettatori del dating show più famoso d’Italia certamente, se ne eri informati, non hai perso queste repliche.

Durante questo periodo caldo, tra l’altro, sono stati tantissimi i personaggi provenienti da questo programma di Maria De Filippi che si sono fatti notare anche su Instagram. Abbiamo visto, per esempio, Riccardo Guarnieri che, sparito per un po’ di tempo, è ricomparso sui social.

Ciò che è accaduto proprio a lei

Poi, ancora, Sossio Aruta e Ursula Bennardo che, tra l’altro si sono incontrati in vacanza con il Cavaliere. E, comunque, la coppia televisiva ha mostrato continuamente ai fans i momenti più belli delle loro romantiche ferie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Su Instagram, infatti, i due si sono sbizzarriti, tra foto e video allegri e all’insegna del divertimento. Ma c’è una tronista che, per la verità, non è ancora riuscita a trovare l’amore dopo tanti anni di presenza a U&D. La Dama del Trono over ha anche parlato di una difficoltà nell’avere dei figli. Un problema che si porta dietro da anni e che sarebbe causato da una situazione in particolare.

Purtroppo, però, nonostante le buone intenzioni, Gemma Galgani non ha potuto avere figli proprio a causa di un matrimonio fallimentare. Da quello che si racconta, quindi, pare che, ai tempi, gli sposini era molto giovani e nessuno dei due era indipendente a livello economico.

LEGGI ANCHE –>Uomini e Donne, Nicola Vivarelli lascia tutti e scappa via: la decisione

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri sparito dai social: una donna dietro questa decisione

Questa difficile situazione che non potevano sostenere da soli gli portò ad andare a vivere con i genitori del fidanzato di Gemma. Ma, alla fine, la Galgani decise di mettere una fine al matrimonio che non le dava l’autonomia di cui aveva bisogna. Per di più, il marito non era nemmeno intenzionato ad avere dei figli con lei.

Impostazioni privacy