Wanda Nara fa sognare i fan: lo ha appena messo davanti allo specchio – VIDEO

La celebre showgirl moglie del calciatore del Paris Saint Germain, Mauro Icardi, fa girare la testa ai suoi followers.

Wanda Nara fa sognare i fan: lo ha appena messo davanti allo specchio - FOTO
Wanda Nara (Screenshot Instagram)

Wanda Nara nota showgirl e procuratrice sportiva argentina è da qualche giorno rientrata a Parigi dove vive con il marito e i figli. I primi tre, Valentino, Costantino e Benedicto avuti dalla precedente relazione con l’ex marito Maxi Lopez, compagno di squadra di Icardi ai tempi della Sampdoria.

Inoltre ha avuto 2 figlie dall’attuale marito, Francesca e Isabella nate rispettivamente a Gennaio del 2015 e a Ottobre del 2016. Dopo la pausa estiva, la Nara ha proseguito la sua personale campagna pubblicitaria, sponsorizzando alcuni prodotti della sua nuova linea di cosmetici.

Wanda Nara ammalia i suoi fan con un video molto seducente

Nelle scorse ore infatti la celebre showgirl argentina ha pubblicato una serie di stories e un post sul suo profilo Instagram, dove ha mostrato un breve video che ha ammaliato gli otto milioni di followers che vanta sul social statunitense.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Nelle clip postate dalla Nara la showgirl è intenta ad applicare sulle labbra uno dei rossetti della sua personale collezione di prodotti per il make-up. Labbra rosse e uno sguardo intenso che hanno immediatamente attratto l’attenzione dei fan.

La Nara è entrata da qualche tempo a far parte del mondo dell’imprenditoria, infatti ha lanciato la sua linea di trucchi durante il difficile periodo della pandemia nel 2020, puntando tutto su una campagna pubblicitaria che la vede sempre in primo piano come protagonista.

LEGGI ANCHE–> Wanda Nara torna a casa: il “buongiorno” più accattivante. Fan in delirio FOTO 

LEGGI ANCHE–> Wanda Nara strizza il costume, il posteriore di marmo in evidenza  FOTO  

Tantissimi i commenti dei followers che sono impazziti non appena la showgirl ha pubblicato le prime immagini. Tra i pareri più ricorrenti pubblicati dagli utenti sotto il post ci sono proprio gli apprezzamenti diretti alla Nara che a quanto pare ha scelto di puntare molto sulla sua attraente fisicità.

Un brand incentrato proprio su di lei che non ha mai negato di disprezzare le attenzione che spesso le vengono rivolte.

Impostazioni privacy