Flavio Insinna pizzicato con gli uomini in divisa: la FOTO che lascia tutti di stucco

Momento attesissimo da Flavio Insinna che non si lascia sfuggire l’attimo immortalando con una foto ricordo.

Flavio Insinna
Fonte immagine Instagram

Il simpaticissimo conduttore e attore del piccolo schermo Flavio Insinna ha visto realizzarsi, nelle scorse ore, uno dei suoi desideri al momento più grandi. Molto amato e seguito dai telespettatori italiani, Insinna ha postato una foto su Instagram che ha reso felice anche i suoi fan, che hanno espresso tutta la loro commozione in merito.

Dopo il record che l’Italia ha raggiunto quest’anno alle Olimpiadi di Tokyo, sono stati molti i personaggi dello spettacolo a complimentarsi con i nostri atleti che hanno gareggiato uscendone vincitori. La squadra di sportivi italiana ha portato a casa ben 40 medaglie in totale, tra oro, argento e bronzo.

Flavio Insinne era tra i tifosi sfegatati che seguiva tutte le competizioni tifando rigorosamente Italia. Qualche giorno fa Flavio ha postato una foto in seguito all’incontro con due grandi protagonisti delle Olimpiadi di Tokyo tra cui Marcell Jacobs, il campione dei cento metri che è tornato in patria con il titolo di uomo più veloce del mondo.

In seguito il post condiviso da Flavio Insinna

Flavio non riesce a trattenere l’emozione, nella foto è felicissimo e sembra quasi commosso. Nella descrizione del post Insinna scrive: “Ho urlato in piedi sul divano!!!! Fenomeno!!” sottolineando negli hastag che i due atleti sono un orgoglio per il nostro Paese. Conclude la sua didascalia con dei cuoricini per i due ragazzi che hanno fatto la foto con lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

I follower di Flavio Insinna su Instagram sono incontenibili, tutti mostrano la loro gratitudine e la loro gioia nei confronti dei campioni olimpici. Alcuni condividono la sensazione di gioia che Flavio ha descritto nella didascalia, e concordano sull’aver urlato saltando sul divano per la felicità.

“Penso che abbiamo urlato in tanti!” scrive un utente, “Ho urlato come una matta, che bella giornata” ribatte un’altra. “Pazzeschi”, “Grandissimi” e “Orgogliosi” sono stati i commenti che sono andati per la maggiore. Alcuni riservano le loro attenzioni anche verso il conduttore, complimentandosi per il suo lavoro e la sua simpatia.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, una cartolina da raccontare: La grande bellezza – FOTO

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio, gaffe in diretta! Non riesce proprio…  che amarezza – VIDEO

Attualmente Flavio Insinna è impegnato nella conduzione del programma Il pranzo è servito, in onda su Rai 1 dalle 11.25 alle 12.25.

Impostazioni privacy