Elodie incanta nella Laguna Blu: la FOTO non è per deboli di cuore

Elodie conquista i suoi numerosissimi fan con una foto in bikini pubblicata sui social network: l’immagine della cantante nella Laguna blu.

Elodie incanta Laguna Blu foto
(Photo by Jacopo M. Raule/Getty Images)

Elodie lascia sempre a bocca aperta i suoi fan con la sua splendida voce ed anche con il suo meraviglioso fisico.

L’artista capitolina, lanciata dal talent show Amici di Maria De Filippi, riesce a incantare gli spettatori non solo grazie al suo indiscutibile talento, ma anche per la sua sensualità.

Talento e sensualità mostrati in maniera perfetta da Elodie anche nel corso dell’edizione del Festival di Sanremo 2021, dove la cantante è stata anche co-conduttrice alla seconda serata esibendosi con un medley formato da propri brani e famose canzoni italiane con campionature di Mahmood e Beyoncé.

Grande successo per Elodie non solo per quanto riguarda le vendite dei suoi brani e dei suoi album e durante le manifestazioni musicali trasmesse nel piccolo schermo e non solo, ma anche sui social network.

Elodie, splendida nella Laguna blu: fan a bocca aperta – FOTO

Il suo profilo Instagram conta ben due milioni e mezzo di follower. Si tratta di un numero davvero importante per la cantante. L’artista si trova in vacanza e mostra alcuni momenti delle sue giornate ai suoi numerosissimi ammiratori tramite i social network.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone scopre il suo vero amore: dolcezza infinita tra carezze e sorrisi – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

I suoi post ricevono sempre una pioggia di ‘like‘ e commenti di complimenti. Lo conferma anche il suo recente post che proviene da un luogo mozzafiato e che da lei viene descritto in didascalia come “Laguna blu“.

LEGGI ANCHE —> Mara Venier, serata memorabile senza il marito: “Quando l’amore chiama..” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Il contenuto in questione ha ricevuto fino a questo momento oltre 233mila ‘mi piace‘ e più di 1.300 messaggi di complimenti da parte degli utenti. Nel post in questione è presente una foto di Elodie seduta in mare. Nell’immagine la cantante indossa un bikini che fa risaltare le sue curve da urlo.

Impostazioni privacy