Romina Power, il ricordo dal passato che non va via: un colpo al cuore

L’attrice americana ha voluto condividere un bellissimo cimelio di famiglia che i fans hanno molto apprezzato.

romina power libro
Romina Power mostra il suo libro (Instagram)

Romina Power è un’attrice di origine americane che, per questioni di lavoro, in passato, negli anni Sessanta, è arrivata in Italia. Il Bel Paese, però, non le ha procurato solo degli ottimi progetti professionali. Come sappiamo, infatti, le ha regalato anche l’amore.

Quella con Al Bano è stata una love story chiacchieratissima e super romantica che ha fatto appassionare migliaia di fans. Hanno avuto poi degli splendidi figli che assomigliano molto sia al padre che alla madre. Cristel e Romina Junior hanno provato a seguire le orme dei genitori.

E lo stesso aveva fatto anche Ylenia. Tuttavia, la primogenita, dopo essere andata in vacanza negli Stati Uniti, non fu più stato possibile reperirla. La sua scomparsa è stata oggetto di ricerche spasmodiche da parte di chi di dovere e la coppia ha sempre sperato di ritrovarla.

Ancora oggi la Power posta su Instagram delle foto insieme con lei, ricordandola e provando ancora per lei l’affetto di una mamma che in fondo ci spera ancora. All’epoca della misteriosa sparizione, quindi, la ragazza aveva solo 23 anni. In seguito, come sappiamo, la bella favola tra Romina e Al Bano finì, spezzando il cuore anche agli ammiratori.

Lo ha mostrato ai fans che si sono commossi

Romina, quindi, sui social è piuttosto attiva. Pubblica spesso infatti svariate fotografie che riguardano sia la sua vita privata che quelle incentrate su delle partecipazioni televisive. Inoltre, mostra anche alcune sue produzioni artistiche come i quadri e i romanzi che si diletta a dipingere e a scrivere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Ma, come si diceva, la ʻnostalgia canagliaʼ prende ogni tanto il sopravvento e Romina mostra ai fans qualche scatto di eventi passati. L’ultimo, in effetti, è piaciuto particolarmente ai follower. Lo ha messo solo da poche ore ma ha già ricevuto migliaia di like.

Si tratta, per la precisione, di un poster datato di una pellicola svedese in cui aveva preso parte proprio il padre dell’attrice. Il film, ci ha informati nella didascalia, risale al lontano 1937 e si intitola Cafè Metropole. Al centro della locandina, quindi, si vede, sotto forma di disegno, Tyron Power in abito elegante.

LEGGI ANCHE –> Romina Power non dimentica, L’amore che abbiamo: non smette mai di pensarci ; FOTO

LEGGI ANCHE –> Al Bano e Romina;la nuova era: sbocciato un amore mai sopito ; FOTO

Un ricordo meraviglioso, dunque, che anche gli ammiratori sono stati felici di poter condividere con la propria beniamina. Naturalmente anche Romina Junior e Yari Carrisi hanno partecipato al commento insieme con i follower.

Impostazioni privacy