Wanda Nara, quel tatuaggio dice tutto di lei: il segreto che nessuno sapeva – FOTO

Lei lo ha mostrato in uno dei suoi tantissimi scatti che posta su Instagram. Ma qualcosa significa davvero.

Wanda Nara, attrice e showgirl, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo sui palcoscenici argentini. Agli inizi degli anni Duemila, ha quindi, spalleggiato il comico Jorge Corona nel programma King Corona. Un’esperienza che però non durò molto a causa di alcune divergenze.

wanda nara guarda
Wanda Nara, showgirl (Instagram)

Un paio d’anni più tardi, invece, è stata concorrente della versione argentina di Notti sul ghiaccio. Dopo altri progetti artistici, però, la bella 34 enne ha deciso di rimanere accanto del fidanzato Maxi Lopez. trasferendosi in Italia. Lui nella vita fa il calciatore e gioca nel Catania.

Così, Wanda si è fatta conoscere anche nel Bel Paese, partecipando a Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco insieme con Pierliugi Pardo. L’ultimo impegno lavorativo è stato come opinionista per la quarta edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

Tuttavia, La Nara poi ha troncato la storia d’amore con Lopez e si è innamorata di un altro calciatore che milita nel Paris Saint-Germain Football Club, in qualità di attaccante. I due si sono poi sposati e hanno avuto due figlie Francesca e Isabella che fanno poi compagnia agli tre bambini, nati dall’amore con Maxi ovvero Valentino, Costantino, Benedicto.

Il significato nascosto che si cela dietro un piccolo disegno

Wanda è anche molto famosa sul Web perché spesso e volentieri delizia i fans con foto piuttosto esplicite. Ma la showgirl si è anche mostrata con un tatuaggio particolare che ha pensare gli ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Un’immagine disegnata appena sotto il seno che potrebbe voler dire qualcosa. Cioè potrebbe essere non solo un semplice disegno, ma si potrebbe anche trattare di un simbolo.

In effetti, il tatuaggio è un piccolo aereo che magari non è stato fatto a caso. Alcuni si sono chiesti se per caso significasse la sua voglia di partire e di lasciare l’Italia. Soprattutto perché Wanda ha corredato lo scatto con una didascalia alquanto eloquente.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, la scollatura è illegale: il dettaglio manda il web in tilt FOTO

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez fa innamorare i follower: in bikini è davvero mozzafiatoFOTO

Lei ha scritto: “Con una bugia di solito si va lontano, ma senza speranza di tornare”. Sembrerebbe, quindi, una vera propria frecciatina, a voler guardare. Un commento quindi che pare proprio sia riferito a qualcuno di particolare. Qui gatta ci cova!

Impostazioni privacy