Paola Di Benedetto, l’ampia scollatura fa impazzire il web – FOTO

I fans hanno reagito calorosamente agli ultimi sensuali scatti dell’ex Madre Natura. Difficile contenere lo stupore.

paola di benedetto selfie
Paola Di Benedetto, modella e influencer (Instagram)

Paola Di Benedetto si è fatta conoscere dal grande pubblico soprattutto per aver partecipato a Ciao Darwin in qualità di Madre Natura e in seguito, qualche anno fa, è stata anche una concorrente de L’Isola dei famosi. Ma non solo, poco dopo è riuscita ad arrivare nella finale del Grande Fratello Vip, conquistando il primo posto.

In quell’occasione, infatti, aveva battuto il romano Paolo Ciavarro. Insomma, la modella si era fatta notare e non solo per il suo fascino. Altro che si sa della bella 25 enne è che ha un fratello gemello al quale vuole molto bene e che già da molto giovane è sempre stata molto attratta dal mondo dello spettacolo.

Certo è che anche la sua vita privata, nel corso del tempo, ha fatto chiacchierare. Per esempio, come ricordiamo, è stata fidanzata con il calciatore Matteo Gentili. Poi, per un breve periodo, ha anche avuto una sorta di flirt con Francesco Monte.

Tuttavia, ha anche avuto una relazione con Federico Rossi, cantante del duo Benji e Fede. Oggi, comunque sia, è  un’influencer molto seguita sui social, in particolar modo per la tua avvenenza. Sono ben 1,7 milioni i follower che più o meno quotidianamente la riempiono di commenti e like per le sue foto sensuali.

Quella foto che lascia poco all’immaginazione

In effetti, Paola non manca mai di deliziare i suoi ammiratori con provocanti scatti che fanno tanto piacere ai fans. Ultimamente, quindi, la star del Web ha postato delle immagini che la ritraggono in posti favolosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Pochi giorni fa, dunque, risalgono delle bellissime fotografie in costume da bagno geolocalizzate nei pressi di Formentera, la stupenda località spagnola. E, da quanto sembra, i post si sprecano nella sua pagina ufficiale.

I selfie, pertanto, sono spesso e volentieri molto ammiccanti e i fans non dimenticano mai di esprimere il proprio apprezzamento. L’ultimo scatto poi ha lasciato tutti senza fiato. Si tratta, per l’appunto, di una foto in primo piano in cui si vede la sua profonda scollatura.

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto, spettacolo al tramonto: ma che fine ha fatto Federico Rossi? La verità

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, accoglienza magistrale in città: mai vista una cosa del genere VIDEO

Come c’era da aspettarselo quindi sono stati tantissimi i cuori che hanno lasciato gli utenti e i commenti non hanno fatto altro che elogiare il suo aspetto fisico.

Impostazioni privacy