Mara Venier, che stoccata a Barbara D’Urso: “Io non lo posso fare”

Mara Venier all’attacco contro Barbara D’Urso. I politici scelgono lei per le interviste? Falso, chiamano me ma non decido io”

Mara Venier Politici
Mara Venier Politica facebook

Tra Barbara D’Urso e Mara Venier c’è una grande stima, entrambe per molto tempo sono state le regine incontrastate della domenica televisiva. Ora si trovano nuovamente a confronto, nonostante abbiano chiarito in diverse occasioni il loro rapporto di amicizia ogni tanto si lanciano delle frecciatine.

Mara Venier ha posto l’accento sulle differenze editoriali che fino ad oggi hanno caratterizzato i programmi Domenica In e Domenica Live.

La D’Urso dice “scelgono me”. “Non è vero Barbara che scelgono te, è che io non li posso avere”

Questo è ciò che ha detto la conduttrice veneta nel talk show del giornalista Stefano Zurlo presso il Grand Hotel di Piemonte a Viareggio. Mara Venier ha spiegato che molti politici l’hanno contattata senza però riuscire ad organizzare le interviste nella trasmissione domenicale da lei condotta.

Mara Venier Politici
Mara Venier facebook

“Chiamano me ma non sono io che decido, perché c’era una chiara posizione per quanto riguarda la Rai di Salin, che Domenica In non avesse politici […] L’intervista al politico non potevo farla, ma loro sarebbero venuti molo volentieri”, ha aggiunto Mara Venier.

Nella passata edizione di Domenica Live, nel salotto di Barbara D’Urso sono stati ospitati molti politici che si sono lasciati intervistare dalla conduttrice partenopea, cosa che a Domenica In, secondo le parole di Mara Venier, sarebbe stato impossibile a causa di una scelta precisa partita dalla direzione.

Nella prossima stagione, con il cambiamento dei vertici Rai la situazione potrebbe essere diversa e non è detto che Mara Venier possa riuscire ad intervistare qualche volto della politica italiana. Le cose in televisione possono mutare in fretta, lo sa bene Barbara D’Urso che inizierà una stagione televisiva differente rispetto alla precedente.

LEGGI ANCHE -> LAURA PAUSINI NON SI TRATTIENE: “VI CONFESSO TUTTI I MIEI SEGRETI”

LEGGI ANCHE -> LUCA LAURENTI, LA CONFESSIONE SULLA GRAVE MALATTIA: “LUI MI HA SALVATO”

Riguardo le novità per la prossima stagione di Domenica In per ora è ancora tutto top secret. Stando alle parole della “Mara nazionale” ci sarà il grande ritorno di Don Antonio Mazzi e verrà dato molto spazio alla gente comune con le sue storie.

Impostazioni privacy