Raoul Bova, la dichiarazione che non ti aspetti: “L’ho capito col tempo..”

Non ci è voluto poco per far si che le cose maturassero come sono oggi. E ne sa qualcosa Raoul Bova, che riceve delle parole incredibili.

La coppia composta da Raoul Bova e Rocio Morales è salda e felice da molto tempo. I due stanno insieme sin dal 2013 e lei è ormai la donna della sua vita.

Raoul Bova
Raoul Bova Foto da Instagram

In precedenza l’attore classe 1971 aveva avuto una relazione nel corso degli anni ’90 con l’attrice Romina Mondello, per poi sposare Chiara Giordano, veterinaria e figlia della celebre avvocatessa matrimonialista, Annamaria Bernardini de Pace.

Da questa relazione nacquero i figli Alessandro Leon nel 2000 e Francesco nel 2001. Poi nella vita di Raoul Bova è arrivata Rocio Moralez. La 33enne showgirl ed ex ballerina spagnola aveva portato conforto all’attore pochi mesi dopo la fine della sua relazione con la Giordano.

I due si conobbero durante le riprese del film “Immaturi – Il viaggio”, e da lì non si sono più lasciati. Ecco poi arrivare due figlie: prima Luna, venuta al mondo il 2 dicembre 2015 e poi Alma, arrivata invece il 1° novembre 2018.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi, vestito troppo corto, l’occhio cade lì: che vista – FOTO

La dichiarazione che chiunque vorrebbe ricevere

Intevistata da “F”, Rocio Morales parla di Raoul Bova e della forza del sentimento che li lega. Le parole spese dalla bellissima iberica sono meravigliose.

Foto da Instagram

Lei descrive Raoul così:

“È l’uomo della mia vita. Una cosa che ho capito con il tempo ma della quale mi rendo conto in realtà ancora oggi, di giorno in giorno”.

Il merito di tutto questo è anche da attribuire ad una serie di fattori che accomunano Bova e la Morales. La donna parla di famiglie, educazione ricevuta e modo di crescere molto simili.

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi, chi era il suo vip preferito? Rimarrete senza parole – FOTO

Una cosa che la rende fiera, in quanto tutto ciò porta naturalmente a fidarsi l’uno dell’altra e viceversa. Gli inizi non furono facili perché la fine dell’amore con la Giordano fece molto discutere.

“Lui aveva anche due figli, dovevamo resistere. E grazie all’amore ce l’abbiamo fatta”

Proprio l’amore tra loro ha fatto si che l’attore superasse anche i due distinti momenti di dolore in cui ha perso i genitori. Episodi terribili, che però il più bel sentimento di tutti sa farti superare.

Impostazioni privacy