Emma Marrone, i segni di un risveglio brusco e doloroso: cosa è successo – VIDEO

Notte inquieta e risveglio choc per la cantante salentina, ancora frastornata dagli eventi. Emma Marrone incredula. Cosa le è capitato?

Emma Marrone (Instagram)
Emma Marrone (Instagram)

Che Emma Marrone abbia un carattere forte e volitivo lo sanno un po’ tutti. L’interprete di Amami ne ha passate tante nella sua giovane vita e si è fatta strada con le unghie e con i denti. Eppure, così abbattuta, l’abbiamo vista rare volte.

Balzata agli onori della cronaca in seguito alla vittoria della nona edizione del talent Amici, in seguito ha iniziato una carriera strepitosa, che l’ha portata ad esibirsi sui palchi più famosi di tutta Italia.

Emmanuela, questo il suo vero nome, nasce a Firenze il 25 maggio 1984 e si trasferisce di lì a poco in Puglia, terra d’origine dei suoi genitori. La passione per la musica gliela trasmette il padre che suona in alcuni gruppi. Nel 2003 vince il programma Superstar Tour con il gruppo Lucky Star, con il quale si esibisce anche agli Italian Music Awards. in seguito la band si scioglie e lei entra nel gruppo del padre, gli H2O. Poi la scelta fortunata di tentare l’ingresso nel programma di Maria De Filippi.

nonostante il grande successo professionale, spesso Emma si è ritrovata protagonista della cronaca rosa anche per la sua vita sentimentale. Nel 2012 il suo allora fidanzato Stefano De Martino perde completamente la testa per Belen Rodriguez e la lascia mentre lavorano tutti e tre nel talent show.Una ferita che ha faticato a guarire.

Ora questo video fa preoccupare i fan nel vederla così giù di corda e sofferente, e ci si chiede cosa possa esserle capitato da averle tolto completamente le sue note vitalità e grinta.

Emma Marrone con l’occhio tumefatto. La spiegazione fa tirare un sospiro di sollievo

Nella clip su Tik Tok, possiamo vedere la Marrone visibilmente stanca, mentre, seduta su un divanetto si tiene il viso tra le mani. L’amica che filma il tutto le domanda allora cosa le sia successo.

@always.emma._@realbrown ##emmamarrone ##browncrew ##browncrew♬ suono originale – always.emma._

La cantante mormora qualcosa di incomprensibile mentre abbassa la testa tra le ginocchia, sebbene un mezzo sorriso le attraversi il volto quando la ragazza le domanda: “Emma, ma chi ti ha menato?”.

Leggi anche –> Emma Marrone, sfogo senza precedenti: “Ma perché non si può…” – VIDEO

Leggi anche –> Emma Marrone indignata, provoca i fan: “Non lo siete per niente…” 

La salentina a questo punto alza la voce per farsi sentire meglio: “Le zanzare!” spiega, mostrando l’occhio sinistro visibilmente gonfio, preso di mira tutta la notte dai terribili insetti. I fan possono stare – più o meno – tranquilli.

Impostazioni privacy