Alessia Marcuzzi, avete mai visto la figlia? La somiglianza assurda – FOTO

Bella come lei e con in più una abilità specifica che fa impazzire i fans, la figlia di Alessia Marcuzzi saprà veramente stupirvi.

Ha fatto molto discutere, nel corso dell’estate 2021, l’addio ufficiale di Alessia Marcuzzi a Mediaset. La collaborazione è giunta al termine dopo ben 25 anni di legame lavorativo ininterrotto.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi Foto da Instagram

La 48enne conduttrice televisiva originaria di Roma era praticamente nata, televisivamente parlando, con l’azienda di Cologno Monzese. Da “Fuego”, negli anni ’90 inoltrati, al “Festivalbar”, passando per due cicli a “Le Iene” e per diversi reality show. Lei al Biscione ha fatto di tutto.

Ma tutte le cose finiscono, e così Alessia Marcuzzi ha deciso di lasciare il luogo di lavoro che l’ha vista crescere. Non si sa cosa farà lei, ma adesso non è il tempo di pensarci.

Infatti Alessia Marcuzzi ha in testa solamente le vacanze e l’essere felice con la sua famiglia. Famiglia della quale è parte integrante la bellissima Mia Facchinetti.

Leggi anche –> La Casa di Carta, disponibile il trailer della prossima stagione – VIDEO

La figlia di Alessia Marcuzzi ha un particolare, incredibile talento

Come è possibile evincere dal cognome, la ragazzina è figlia di Francesco Facchinetti, con il quale Alessia Marcuzzi era stata sentimentalmente legata fino a fine 2012. Mia è nata nel 2011 e come è possibile evincere, mostra tanti tratti fisici e somatici del volto in comune con la sua celebre madre.

Foto da Instagram

Bionda e dai tratti gentili come lei, e con anche il suo stesso taglio di occhi, Mia è una fotocopia di mamma.

Per lei la Marcuzzi farebbe di tutto. E la ragazzina sta crescendo coltivando tanti talenti e tante passioni. Ad esempio, lei è un vero e proprio asso con l’hula hoop.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini, novità clamorosa per i fans: “Saluti da noi tre”

Di recente Mia ne ha dato un saggio durante un collegamento su Twitch con la Gialappa’s Band, in occasione di una partita dell’Italia ad Euro 2020.

In quella circostanza la figlia della Marcuzzi aveva stupito tutti e strappato migliaia di complimenti. E la mamma ed il papà non possono che andare fieri di lei.

Impostazioni privacy