Bufera in Rai, Carlo Conti oscurato dal nuovo astro nascente: di chi si tratta

Dopo Carlo Conti arriva lei in onda su Rai 1 in prima serata a tenere compagnia al pubblico dei telespettatori per diverse settimane.

Bufera Rai Carlo Conti nuovo astro nascente
(Getty Images)

Nella serata di ieri si sono concluse le repliche della prima edizione di “Top Dieci“. La trasmissione, condotta da Carlo Conti per la prima volta lo scorso anno su Rai 1, ha avuto molto successo.

Quindi la decisione di proporre una seconda edizione che è andata in onda dal 23 aprile al 29 maggio 2021 per sei puntate in tutto, di cui cinque di esse di venerdì e l’ultima trasmessa di sabato. Quest’ultima edizione non andrà in onda in replica subito dopo le puntate della prima stagione.

Dunque, cosa verrà trasmesso a partire dal prossimo venerdì 6 agosto in prima serata al posto delle repliche di “Top Dieci” di Carlo Conti? A renderlo noto è il sito di Rai 1.

Carlo Conti, ora va in onda Serena Rossi

Anche in questo caso si tratta di una replica di uno spettacolo molto apprezzato dal pubblico dei telespettatori. Stiamo parlando di “Canzone Segreta” di Serena Rossi. Il suo show è andato in onda l’inverno scorso, anche in questo caso di venerdì su Rai 1.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, ex tronista corona il sogno di una vita: il post strappalacrime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Gli spettatori hanno potuto apprezzare nel corso delle sei puntate del programma tutto il talento e la bravura della conduttrice. Tra queste, cinque sono andate in onda il venerdì mentre una speciale, intitolata “Stasera Canzoni Segrete“, è stata trasmessa il martedì.

A partire dal prossimo venerdì 6 agosto andranno in onda le repliche dello spettacolo di Serena Rossi che dovrebbero continuare fino ad inizio settembre.

LEGGI ANCHE —> Serena Autieri in Rai, l’indiscrezione che fa tremare la De Filippi: dove la vedremo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, i vertici dell’azienda potrebbero affidare alla presentatrice altre trasmissioni serali forse pensando in prospettiva ad un “sostituto” più giovane magari dello stesso Carlo Conti oppure di Mara Venier. Chissà se queste voci si riveleranno fondate.

Impostazioni privacy