Barbara D’Urso scatena il web: l’occhio cade proprio lì, i fan si scatenano – FOTO

Un’estate all’insegna del mare e del divertimento per la conduttrice Barbara D’Urso, i fan apprezzano e rimangono a bocca aperta per un particolare.

Barbara D'Urso (Instagram)
Barbara D’Urso (Instagram)

Proseguono a gonfie vele i giorni di ferie per la presentatrice napoletana, che dopo la costiera amalfitana, ora si trova in Abruzzo in compagnia di un gruppo di amici.

Barbara D’Urso sta ricaricando le “pile” in vista della nuova stagione televisiva, ormai quasi alle porte. In autunno la rivedremo impegnata con il suo Pomeriggio Cinque, unico programma al momento confermato dal Biscione.

Nulla da fare per Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, che Mediaset ha deciso di cancellare, dando spazio a nuovi programmi per la domenica pomeriggio. A sostituire Barbarella saranno infatti Scene Da Un Matrimonio e Verissimo, condotti rispettivamente da Anna Tatangelo e Silvia Toffanin.

Per il momento l’ex Dottoressa Giò pare averla presa bene: non ha rilasciato dichiarazioni e dagli scatti che pubblica sul suo Instagram sembra non avere altri pensieri se non quelli di godersi l’estate.

La conduttrice, a dire il vero, è più bella che mai e si vede. Fisico tonico e scolpito, dà notevoli punti alle colleghe più giovani, come dimostrato dai commenti entusiastici dei fan che puntualmente appaiono sotto i suoi post.

Una Barbara D’Urso boombastica lascia senza fiato i follower

Il suo profilo, che al momento vanta ben 2,7 milioni di seguaci, ieri si è arricchito di nuove foto, che nel giro di poco hanno raggiunto più di 35.000 like.

Barbara appare con indosso un costume nero intero, dalla scollatura profonda che mette in risalto il suo rigoglioso lato A. In testa un cappello di paglia, con la scritta “Forever or Never”. A farle da magnifico sfondo, una distesa di campi verdi selvaggi.

Leggi anche –> Barbara D’Urso demolita da un’ex di Amici: non gliele ha mandate a dire

Leggi anche –> Barbara D’Urso si tuffa tra le braccia di un nuovo lui: finalmente l’amore –  VIDEO

I fan hanno apprezzato molto e sono subito corsi a lasciarle dei pensieri: “Una donna che non ha problemi a mostrarsi per come è, cioè bellissima 😵❤️ Qualsiasi donna vorrebbe essere te! 💋🌟 Fantastica”. Un tripudio per la 64enne.

Impostazioni privacy