Diletta+Leotta+scia+sulla+neve+in+dolce+compagnia%3A+fuga+d%26%238217%3Bamore%3F+Chi+%C3%A8+il+fortunato
ultimaparolacom
/2021/07/29/diletta-leotta-scia-compagnia-fuga-amore-fortunato/amp/
Gossip

Diletta Leotta scia sulla neve in dolce compagnia: fuga d’amore? Chi è il fortunato

Pubblicato da
Amanda Merli

Le voci sulla fine della storia con Can Yaman sono ormai incontrollate. Diletta Leotta sceglie il silenzio, ma chi c’è con lei sulle montagne innevate?

Diletta Leotta (Instagram)
Diletta Leotta (Instagram)

Non si parla d’altro ultimamente. La storia tra Diletta Leotta e Can Yaman tiene ancora banco e le indiscrezioni si rincorrono impazzite. In questi giorni il volto di Dazn si trova in Sardegna in compagnia di amiche, ma dell’attore turco nessuna traccia.

Eppure lui continua a usare i social e si mostra spensierato mentre si allena o durante un bagno di folla sulla costiera amalfitana, dove si trova per motivi di lavoro. Quello che stranisce i più è lo strano silenzio che c’è da entrambe le parti. Che i due si siano lasciati?

E’ quanto afferma Dagospia, che parla di una rottura tra i due, e di un silenzio dovuto a motivi mediatici. In realtà, fin dall’inizio, in molti hanno messo in dubbio la veridicità della loro relazione, vuoi anche per le loro uscite, puntualmente paparazzate ed esasperate da gesti eclatanti.

Certo è che ora come ora la coppia sembra sempre più distante e all’anulare sinistro della siciliana è scomparso il vistoso anello di brillanti che mostrava orgogliosa fino a poco tempo fa. Che Diletta abbia già trovato il sostituto?

Diletta Leotta sdulla neve in compagnia di un misterioso lui. Ecco di chi si tratta

Nel frattempo sulle Stories della Leotta è comparso un video che la vede sulla neve, intenta a sciare con un altro uomo, che se la cava pure piuttosto bene. Chi è?

Nel video la ragazza è impegnata con un fuori pista, bardata con una candida tuta imbottita e munita di sci d’ordinanza. A sfrecciare accanto a lei un uomo che pare condividere con lei il divertimento, visti gli urletti di gioia della coppia.

Leggi anche –> Diletta Leotta felice e sorridente accanto a un altro: non è Can. Tutta la verità

Leggi anche –> Diletta Leotta e Can Yaman in crisi? C’è un indizio sulle vacanze

Il mistero lo svela lei stessa, taggando nel video il pluricampione Giorgio Rocca, suo amico sposatissimo nonchè complice della sua fuga durante il programma Celebrity Hunted di Amazon Prime. Nessun nuovo amore all’orizzonte, quindi, per la meravigliosa giornalista sportiva.

Amanda Merli

Nata a Milano, qui compio i miei studi in ambito turistico. Da sempre appassionata di scrittura, cinema e teatro, negli anni ho sviluppato un interesse particolare verso lo showbiz e la tv. Lavorare come redattore mi permette di crescere e formarmi come giornalista. Scrivo principalmente di gossip, tv (in particolare reality) e cronaca nera, per testate giornalistiche e non.

Pubblicato da
Amanda Merli