Iva Zanicchi rispolvera una dote innata: nessuno se lo aspettava – VIDEO

La celebre cantante e opinionista finalmente in vacanza dopo la stagione televisiva passata. 

Iva Zanicchi, celebre cantante e conduttrice televisiva con un passato in politica, si sta godendo le meritate vacanze dopo un periodo di lavoro molto impegnativo. Infatti oltre ad essere giurata nel programma di Canale 5, All Together Now ha partecipato come opinionista alla trasmissione di Rete 4, Dritto e Rovescio.

Inoltre è stata opinionista fissa nel reality di sopravvivenza di Canale 5, condotto da Ilary Blasi, l’Isola dei Famosi 2021 insieme ad Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

Iva Zanicchi rispolvera una dote innata: nessuno se lo aspettava - VIDEO
Iva Zanicchi (Screenshot Instagram)

Sempre nel 2021 partecipa come opinionista al talk show di Italia 1, Venus Club. Dove la conduttrice Lorella Boccia viene affiancata proprio dalla cantante e dalla produttrice discografica Mara Maionchi.

Iva Zanicchi si mostra ai fan mentre trascorre una giornata in totale relax

La celebre cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni momenti delle vacanze che sta trascorrendo al mare. In un post pubblicato di recente la Zanicchi si mostra mentre fa un bagno, sfoggiando scherzosamente tutte le sua abilità da nuotatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Nella descrizione del post, la cantante ha affermato:

LEGGI ANCHE–> Iva Zanicchi, il dramma della malattia che l’ha distrutta. Ancora oggi è ridotta così 

Eccomi in acqua!!! uno dei miei stili preferiti è l’anatra e un altro (lo scoprirete nel video) ! il vostro? Vi mando un bacione a tutti e buone vacanze”.

La Zanicchi si mostra in splendida forma, solare e rilassata ,mentre è in acqua. Nel video si esibisce in due stili che le riescono molto bene.

Il primo è lo “stile anatra” nel quale la cantante ironizza affermando di cavarsela egregiamente, ma il secondo è quello che le riesce meglio, sempre a detta dell’artista.

LEGGI ANCHE–> Iva Zanicchi, bufera per quello che ha detto in tv: Gravissimo  

Senza togliere suspense al post della Zanicchi vi anticipiamo che il secondo stile nel quale si cimenta la cantante e il noto “morto a galla”, un modo per condividere un momento di relax, divertimento e vacanza con i propri fan, che hanno apprezzato il video commentando con cuori e emoticon sorridenti.

Impostazioni privacy